Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ripelag
Sapevo che avrebbe fatto scalo in Europa prima di arrivare in Italia, lo ha acquistato anche una mia amica senza problemi, garanzia un anno dal sito ma per 100 euro cosa volete di più???
quindi abbiamo 3 esiti postivi da te ahah mica sei uno di loro no? ahhaahh
-
raga infatti qui!
Xiaomi Redmi 2 Advanced 2Gb Ram 4G LTE
129.90€ garanziia italia.. non è male dai!
-
Quote:
Gangsta_Genius
Però non capisco cosa significa questo scritto su Mitop: Questo dispositivo Android/Windows è progettato per funzionare specificamente con il sistema operativo ivi installato. Le eventuali modifiche come modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo.
Il Redmi è già rootato da Xiaomi e tutte le settimane vengono rilasciati aggiornamenti del firmware da xiaomi .eu o xiaomi.it
@talian: arriva con corriere espresso
-
Quote:
ripelag
Però non capisco cosa significa questo scritto su Mitop: Questo dispositivo Android/Windows è progettato per funzionare specificamente con il sistema operativo ivi installato. Le eventuali modifiche come modding con ROM personalizzate, root od installazione sul dispositivo di altri firmware invaliderà automaticamente la garanzia del dispositivo.
Il Redmi è già rootato da Xiaomi e tutte le settimane vengono rilasciati aggiornamenti del firmware da xiaomi .eu o xiaomi.it
@
talian: arriva con corriere espresso
Me lo sono chiesto anch'io.. Boh
-
Raga!
Ma quanto impiega mitop a spedire??O.o dal 22 leggo ancora "ordine confermato"
-
Quote:
Gangsta_Genius
Raga!
Ma quanto impiega mitop a spedire??O.o dal 22 leggo ancora "ordine confermato"
un po' di gg ce li mettono. a me ieri hanno confermato la spedizione dell'ordine, ma in genere si tengono nei giorni scritti nella descrizione.
io con loro mi sono trovato benissimo (marchettone... ma reale!)!
-
Quote:
ccirim
un po' di gg ce li mettono. a me ieri hanno confermato la spedizione dell'ordine, ma in genere si tengono nei giorni scritti nella descrizione.
io con loro mi sono trovato benissimo (marchettone... ma reale!)!
Tipo quanto impiega in genere a consegnare dopo il pagamento??
-
Quote:
Gangsta_Genius
Tipo quanto impiega in genere a consegnare dopo il pagamento??
il mio l'hanno spedito stamattina, data ordine 21, credo arrivi dopodomani (29).
quindi si tengono nei 10 gg della descrizioine.
-
Ragazzi dove si trova il prezzo più basso ad oggi per la versione prime? Grazie.
-