In realtà siamo nel 3D del redmi da 4.7" ;)
Visualizzazione stampabile
In realtà siamo nel 3D del redmi da 4.7" ;)
Ho voluto provare il brivido di ordinare lo Xiaomi redmi 2 pro da igogo.es incoraggiato dalla tua esperienza positiva. Ieri mi è arrivato il numero di traking ma a più di 24 ore risulta sconosciuto e non porta da nessuna parte. Le prime tre cifre sono DAC e non sono riuscito ad interpretarle, le ultime due, HR, corrisponderebbero ad una spedizione dalla Croazia! Ho mandato una mail chiedendo chiarimenti ma non ho ancora ricevuto risposta. Il pagamento paypal era a favore di "Nelson". Mi puoi dire qualcosa? Grazie in anticipo
E' successo anche a me, scrissi e mi mandarono il link del tracking. Anche se non ti arriva non ti preoccupare tra 7 max 10 giorni ti arriva con il corriere.
Mi hanno risposto e inviato un nuovo link per un sito di tracciatura, dove finalmente il codice, che mi avevano dato in precedenza, funziona!
Come volevasi dimostrare...
Ciao,
che tipo di spedizione hai scelto, quella gratis via terrestre o quella standard da 26€?
Grazie
Sempre gratis anche se ci mette qualche giorno di più
@ripelag
aggiornamento spedizione da igogo.es
Oggi, dopo sette giorni dall'invio, la spedizione risulta essere arrivata a Heatrow.
Nella tua esperienza quanti giorni devo attendere ancora prima che mi arrivi a casa?
Ciao, a me la seconda spedizione arrivò nel giro di un paio di giorni a Heatrow e poi ci mise altri 5 giorni per essere recapitato, quindi in totale 7 giorni circa. La prima invece una decina, dovresti essere nella media.
Ok, grazie!