Visualizzazione stampabile
-
Il Redmi 2 pro è arrivato aggi, quindi esattamente 13 giorni dall'ordine che, ricordo, è stato effettuato da igogo.es
Mi è arrivata la versione cinese, mi chiedo se le frequenze sono compatibili con le nostre reti, se è solo un problema di flashare una rom non è un problema, mi sto attrezzando...
-
Ciao, c'è voluto qualche giorno in più ma è arrivato. Per le frequenze non ci sono problemi, devi scaricare l'ultima rom adatta al tuo device (vedi il codice dietro la batteria) e installarla da Updater. Personalmente uso le Weekly scaricate da: MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support ed aggiornate settimanalmente, ovviamente in italiano.
-
Vorrei confermare che l'esperienza con igogo.es è stata assolutamente positiva, il cell. funziona perfettamente e per meno di 110 euro credo sia impossibile trovare qualcosa di meglio.
Ho avuto un Redmi 1s, comprato con "garanzia italiana", ma essendosi poi rotto in seguito ad una caduta ho pensato questa volta di fare diversamente.
Posso dire che il Redmi 2 pro è un bel passo avanti: più leggero, compatto, migliore durata batteria e soprattutto con 2 giga di ram una fluidità in multitasking sconosciuta al modello precedente.
Certo, è un modello un po' da smanettoni, bisogna trovare la Rom giusta ma poi tutto fila liscio. Come detto anche da ripelag si trova tutto su Unofficial International MIUI che anche questa volta, come per il redmi 1s, non mi ha deluso.
-
Ragazzi sapreste dirmi un sito dove poter prendere il redmi 2 prime con codice HW2014811 per sicuro?
-
Ma prenderlo su amazon (versione 1gb ram) a 106? E' sbagliato? :D
-
Se vuoi spendere di più per avere un prodotto inferiore (solo 1 Gb di ram, e non solo...) liberissimo di farlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiappo
Ma prenderlo su amazon (versione 1gb ram) a 106? E' sbagliato? :D
Eh ma con gli stessi soldi prendi il 2gb...
Ma sei il chiappo a cui qualche anno fa ho venduto un iPod di quelli con hard disk?
-
Quote:
ripelag
Se vuoi spendere di più per avere un prodotto inferiore (solo 1 Gb di ram, e non solo...) liberissimo di farlo :)
Spendo 106 euro ma con garanzia amazon (in quanto spedito da amazon) il che non mi sembra male. Voi cosa consigliate? igogo? Ma da dove spedisce?
Quote:
paolo1983
Eh ma con gli stessi soldi prendi il 2gb...
Ma sei il chiappo a cui qualche anno fa ho venduto un iPod di quelli con hard disk?
Si sono io! :D Ma me l'avevi venduto su hwupgrade giusto?
E cmq considerate che è per mia madre...
-
Igogo spedisce dalla Cina a Londra e da li in Italia. Zero spese spedizione e doganali, in una decina di giorni ti arriva con il corriere.
-
Quote:
ripelag
Igogo spedisce dalla Cina a Londra e da li in Italia. Zero spese spedizione e doganali, in una decina di giorni ti arriva con il corriere.
Quindi consigliate quello.. però a livello di garanzia immagino ci sia poco da fare