Garanzia 1 anno da Igogo.
Visualizzazione stampabile
Garanzia 1 anno da Igogo.
se vabbe, immagino rispedirglielo. Cmq penso di aver risolto con il Leon da 89 euro :)
Ciao ragazzi, da igogo si trova a 107, ma manca la frequenza a 900MHz per il 3G, che è specifica dell'HW2014811, quindi se avete 3 come operatore rischiate di avere una copertura più limitata. Funziona comunque in Italia, ovviamente, visto che manca solo quella specifica frequenza, ma volevo regalarlo ad una persona che ha 3, quindi sto proprio cercando il modello HW2014811.
Se qualcuno ha notizie su shop dove hanno la versione con i 900mhz sul 3G a prezzo simile a quello di igogo, o sa con CERTEZZA ASSOLUTA che basta flashare la rom per attivare le bande, perché l'hw è identico, sarei felice di essere smentito e prendere quello su igogo....fatemi sapere!
Preso da topresellerstore a 149 euro....arrivato il pacco vedo che è la stessa versione identica di IGOGO.ES, ovvero senza la 900MHz (HW2014813), nonostante sul sito siano indicate come frequenze 3G 850/900/1900/2100 ....per carità, l'ho preso anche per la garanzia 2 anni Italia, e la loro reputazione ottima in caso di problemi, però sono un po' deluso, visto che è un regalo per una persona che ha H3G (non vorrei avesse problemi di copertura.....), ed ero convinto mi arrivasse la versione "migliore" per l'Italia.
Ciao fantasyl, personalmente ho il 2\16 (cioè il...14813) da un mesetto circa, e qui in prov. di Livorno non ho alcun problema con la H3G: dove c'è il 4G va che è un missile! ;)
Questo è un test fatto in H+ alla finestra di casa mia, poi lo snapshot è stato fatto dopo più all'interno (da qui il 3G in alto...). Domani se posso metto il test in 4G dove ho copertura.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...34&oe=570C6650
Questo stamani n 4G
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b5107f008d.jpg
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
Oggi in un centro 3 ho visto redmi2 da 8\1 giga a 129 euro. Avevano anche il miband
Confermo i report positivi per igogo , redmi 2 pro , pagato il 4/1 , spedito il 7/1 , arrivato oggi.
Il modello e' quello con il 13 finale, monta la rom stable 77.00.99.00 memoria interna disponibile 13.91 GB.
Spedizione gratuita , niente dogana , ho aggiunto solo i 3 euro di assicurazione, per fortuna non sono serviti.