Visualizzazione stampabile
-
grazie tepuzzo per i test, in effetti anche le 2 persone a cui l'ho regalato non riscontrano problemi particolari con H3G.....per igogo siete stati anche fortunati, però......è affidabile nel senso che non sono truffatori, ma il supporto è un po' lento (a capire l'inglese e rispondere), e bisogna avere molta pazienza, preso un bluboo xtouch il 20 dicembre lo sto ancora aspettando (spedito il 30 dicembre, fermo a londra dal 6 gennaio :( )
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantasyl
Preso da topresellerstore a 149 euro....arrivato il pacco vedo che è la stessa versione identica di IGOGO.ES, ovvero senza la 900MHz (HW2014813), nonostante sul sito siano indicate come frequenze 3G 850/900/1900/2100 ....per carità, l'ho preso anche per la garanzia 2 anni Italia, e la loro reputazione ottima in caso di problemi, però sono un po' deluso, visto che è un regalo per una persona che ha H3G (non vorrei avesse problemi di copertura.....), ed ero convinto mi arrivasse la versione "migliore" per l'Italia.
ciao, sono interessato al redmi 2 (anche versione da 1gb perchè quello da 2gb costa 20€ in più). Vorrei sapere come faccio a far verificare al venditore se è la versione con la banda 900 HW2014811 che mi interessa perchè ho Tre e non la HW2014813 ? Grazie
ps. Vorrei inoltre capire se eventualmente aggiornando la rom si riesce a sbloccare e aggiungere la banda 900. Grazie