E' quello che farò sicuramente nel momento in cui si manifesterà di nuovo l'ectoplasma. Tra le altre cose ora Mi PC Suite non mi riconosce neanche più il telefono. Windows lo vede invece. Boh???
Visualizzazione stampabile
Hai la versione da 2 giga giusto? Per ragioni che non so, quel modello non è riconosciuto da Mi PC Suite. L'importante è che lo faccia MiFlash nel caso tu debba riflashare in fastboot.
Sì, ho quella versione. Mi PC Suite, prima dell'ultimo flash (effettuato con MiFlash), mi vedeva il dispositivo, faceva il backup (non il restore), mi faceva navigare all'interno del redmi ma non faceva il flash in fastboot. Anzi, per la verità il telefono veniva visto anche dopo il flash ma non dopo l'aggiornamento alla rom italiana. Peraltro ho notato che l'ultima versione disponibile (5.6.18) non viene installata perchè si interrompe prima (sia da recovery che da updater; parte e al 99% segnala l'errore).
Forse non l'hai scaricata bene? Prova la 5.6.25 da Xiaomi.EU (che poi è di miui.it...)
Un tentativo lo farei. Ma prima riflasherei la fastboot ROM facendo un clean install vero e proprio. Lo so che è una scocciatura e pure un rischio, ma almeno mi toglierei dei dubbi.
Salve, da possessore del primo redrice volevo consigliare a un amico il 2. Va bene? E' fortunato come il primo? Potreste indicarmi se possibile dove comprarlo dalla cina?
Sono ripartito da zero. Flash con Miflash da fastboot, messa successivamente rom miui.eu. Viene di nuovo riconosciuto da Mipcsuite. Ho ri-installato dal backup solo whatsapp e viber per non perdere il contenuto delle conversazioni. Tutte le altre app le ho rimesse su partendo dal proprio apk. Per ora nessun riavvio (incrocio le dita). Speriamo bene... Ti (vi) riaggiorno fra qualche giorno.
Ciao a tutti,
su GearB€st c'è in offerta il Redmi 2 da 2GB a 142$ in prevendita...fino al 15 luglio...
Che ne pensate?
Qualcuno sa se il sito è affidabile?...avete già comprato?
Ci sono altri shop sove il prezzo è simile?
Cosa vuol dire "in prevendita"?