Ordinato anche io ...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ordinato anche io ...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Immagino quello che si trova a questa pagina sotto Redmi 2 TD / (2GB)
Ma è diverso da quello che c'è su Xiaomi.eu? Qual'è tra i due quello più "sicuro"? Io attualmente ho la versione 5.4.3 scaricata proprio da xiaomi.eu e a parte il problema che non apre i link nelle app la trovo pressoché perfetta ...
Ho installato la "MI PC Suite" in inglese e devo dire che è fantastica!
Solo una domanda a chi l'ha già provata o ha già utilizzato quella in cinese: nella sezione update mi segnala la presenza dell'update MIUI 5.7.2, secondo voi se faccio l'update dal programma me lo fa installando la versione cinese originale oppure si accorge che avendo la ROM di xiaomi.eu l'update proposto è coerente con questa?
Grazie!
In bocca al lupo!
Comunque io li ho contattati tantissime volte. Mi hanno sempre risposto in pochissimo tempo e sempre in maniera esaustiva. Inoltre considera che hanno degli operatori italiani, quindi mai nessun problema di comprensione, come invece succede con altri siti cinesi.
Telefono ordinato mercoledì 9 di sera, arrivato oggi nel tardo pomeriggio... 6 giorni di calendario... non male ma in passato avevo ricevuto telefoni dalla cina con DHL express in 2 giorni e mezzo dall' ordine.... comunque tutto è bene quel che finisce bene... telefono ricevuto con rom in cinese e inglese... subito sostituita con miui italiana versione 5.7.9 pubblicata ieri su miui.it .... stasera installo le apps e provo il telefono... prima impressione molto buona
Arrivato anche a me questa mattina. Mi sta piacendo un sacco. Stavolta ho scelto bene (dopo la delusione dell'asus z5 (subito reso ad amazon)
Ho installato la rom da miui.it ma ho un problema nel selezionare suonerie e notifiche, mi compare un menù in cinese con 4 voci, di cui l'ultima credo si riferisca alla suonerie locali.
Ho provato ad aggiungere le mie suonerie in /system/media/audio/ringtones ma poi non appaiono in elenco
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
Edit: in modo un po' macchinoso ho risolto, sapendo il nome della suoneria da utilizzare tappando su sfoglia, son riuscito a selezionarlo tramite total commander, riuscire ad aggiungerlo nell'elenco non sarebbe male però
Anche io ho ordinato ragazzi da ********** e in sconto ed utilizzando un codice sconto: AFFMBF ho scontato 5euro :D ,arrivato in 24 ore almeno ho la certezza di una veloce e buona garanzia....meglio non rischiare più di tanto dalla cina...un prodotto ottimo veloce e davvero prestante per il prezzo poi se qualcuno vuole il link diretto allo store mi contatti non penso si possa postare qui...
Ricevuto il mio in 6 giorni tramite GS, 153€, spero di aver speso bene anche stavolta...
Allora, riporta:
HM 2LTE-CMCC
Miui: 6.2.8.0 Stable.
Presumo debba provvedere subito a cambiarla con una versione più "nostrana", giusto? Quale la migliore?
La procedura è come per l'1s, ovvero metto lo zip nella mem. interna e avvio l'updater o ci sono nuovi sistemi?
Scusate le domande stupide, è un pezzo che non aggiorno più i miei vari 1s ed ora 2s.
Grazie