Visualizzazione stampabile
-
Su entrambe le cose informati direttamente nei topic ufficiali.
La risoluzione su 735 mi sembrava si potesse scegliere via app, ma forse ricordo male. Per quanto riguarda l'autonomia il 735 (es i lumia in genere) hanno una marcia in più. Tanto più che lo snap 410 non e il max in quanto a consumi e aurriscldamento (gli ultimi mediatek fanno meglio). La giornata dovresti comunque sfangarla agevolmente anche con il redmi.
-
Io con uso mediamente intenso del Redmi2 staccandolo alle 8 di mattina arrivo a sera alle 23 che ho ancora almeno un 20% di batteria. Direi che è discreto. Poi le giornate che ho poco tempo per cazzeggiare (ovvero non uso facebook sul cell) arrivo a sera con almeno il 40%
L'app di Facebook è il mio problema principale per quanto riguarda l'autonomia ...
-
Si la durata del telefono è buona. Forse con le ultime release l'autonomia è leggermente inferiore al solito (almeno è l'impressione che ho avuto), ma tutto sommato meglio di altri anche più blasonati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Si la durata del telefono è buona. Forse con le ultime release l'autonomia è leggermente inferiore al solito (almeno è l'impressione che ho avuto), ma tutto sommato meglio di altri anche più blasonati.
dunque mi sembra di capire che l' autonomia e' discreta,insomma senza infamia e senza lode? riesce a superare 4h di schermo acceso?
per quella info sulla risoluzione delle fotocamere che chiedevo?scatti al buio?
scusate per l' enorme quantità di domande; l' esperienza android su un dispositivo cinese m' intriga parecchio;dall' altra parte la batteria,fotocamera come lenti zeiss e i colori fluo del lumia sono un valido sfidante :D
-
In diverse occasioni mi è capitato, con luminosità al 50%. Per la qualità delle foto, direi discreta. Al buio non mi sembra che renda tanto. Ma non ho molti confronti su cui basarmi. Lascio ad altri la valutazione.
-
Scusate ma è normale che il nuovo aggiornamento su miui.it. sia disponibile da una settimana e più per versione da 1 gb e non ci sia ancora per il 2 gb?
Inviato dal mio RedMi 2 2GB usando Androidiani App
-
Sinceramente non ho ancora capito la storia della ROM per il 2 GB rilasciata da miui.it. Prima mi hanno risposto che la multilanguage per questo modello si trova solo su xiaomi.eu, poi che anche miui.it la prepara. Forse il team miui ha avuto ritardi nella tabella di marcia? Su xiaomi.eu la trovi se ti interessa.
-
Attualmente ho la rom di miui.it passando a quella di xiaomi.eu dovrei fare il wipe totale perdendo tutte le personalizzazioni che ho fatto. A sto punto passerei alla miui6 basata su lollipop
-
Eh chissà quando arriva...
-
Ma son così diverse le versioni per 1gb e per 2gb?