Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neofita47
prima io ho scaricato dal sito xiaomi.eu la rom (develope con aggiornamenti settimanali), messa sul dispositivo nella memoria sd, lanciata da updater.
Poi gli altri sviluppi li ha segnalati in automatico. scaricati ed Installati direttamente da updater tutto perfetto.
Fate particolarmente attenzione a non interrompere la procedura di aggiornamento anche se in alcuni punti il cell sembra "congelato", quindi batteria > 70 % e lasciate terminare la procedura da se. ci vogliono circa 15 min. non staccate corrente o batteria assolutamente altrimenti si rischia un blocco del sw.
Grazie...sei stato molto esauriente...
Come ti avevo accennato...il mio dubbio era che...per gli aggiornamenti...si dovesse ripetere la procedura adottata la prima volta...con la perdita di tutti i dati e le app presenti sullo smartphone..
A quanto pare invece la rom develope può essere aggiornata anche come dici tu...il che è una bella fortuna..:D
-
Ho qui due redmi 2 pro, uno 2014813 e uno 2014811, l'11 non ne vuol sapere di agganciare la rete (tim e wind), ho messo sopra la v7 per 13 e la rete è andata, come mai non funziona con le sue rom, ha solo le bande cinesi?
Grazie
-
Quote:
voltron81
ragazzi, ho appena installato (da zero) l'ultima versione stable della miui sullo xiaomi redmi 2 1GB, devo dire che non è proprio reattivo il cell, anzi...
Va proprio così il cell o a voi con altre versioni software funge meglio?
Mi occorre una versione senza bug, ma ora il cell va proprio lentino...
grazie
Io ho messo la 7 (5.9.1) e noto la stessa cosa, ho dovuto togliere un tema di quelli scaricati dall'applicazione temi del telefono perché faceva puntare il device su qualsiasi cosa facessi, ora col tema predefinito va un po' meglio, ma preferivo la miui6 che avevo prima!!!
-
ho messo ieri sera la versione 5.9.1, e devo dire che ora è molto più reattivo...
-
Quote:
voltron81
miui 6.6.3.0 stabile
Ciao, io ho la versione develope precedente all'ultima release dell'01/09/2015, con già la miui 7 ma il telefono va molto bene.
-
Quote:
voltron81
ho messo ieri sera la versione 5.9.1, e devo dire che ora è molto più reattivo...
Ma il tuo è 1giga?
-
Ragazzi, qualcuno ha dei problemi con il GPS?
ho la versione HM2014813, sia con la rom con multilingua con il quale è arrivato che con la miui 5.9.1 di miui.it è abbastanza impreciso.
Se provo con GPS test la ricezione non è malvagia ma quando sono in movimento il simbolo della mia posizione a volte impazzisce: si ferma mentre sto andando, continua ad avanzare quando sono fermo, mi salta da una strada all'altra, mi sembra di essere tornato ad un device con Mediateck, abbandonati proprio per i noti problemi con il GPS.
P.S. già provato le varie formattazioni, wipe, rom diversa, diversi software di navigazione ma il risultato è sempre il medesimo.
p.s 2.0 non mi è mai apparso il segnale "gps assente" o altri messaggi simili.
Visto che è in garanzia, dite che è il caso di farlo vedere?
-
Quote:
donax71
Ragazzi, qualcuno ha dei problemi con il GPS?
ho la versione HM2014813, sia con la rom con multilingua con il quale è arrivato che con la miui 5.9.1 di miui.it è abbastanza impreciso.
Se provo con GPS test la ricezione non è malvagia ma quando sono in movimento il simbolo della mia posizione a volte impazzisce: si ferma mentre sto andando, continua ad avanzare quando sono fermo, mi salta da una strada all'altra, mi sembra di essere tornato ad un device con Mediateck, abbandonati proprio per i noti problemi con il GPS.
P.S. già provato le varie formattazioni, wipe, rom diversa, diversi software di navigazione ma il risultato è sempre il medesimo.
p.s 2.0 non mi è mai apparso il segnale "gps assente" o altri messaggi simili.
Visto che è in garanzia, dite che è il caso di farlo vedere?
Si, la 5.9.1. Si miui.it ha un bug sul GPS, la multilingua non lo so, aspetta la prossima release settimanale!!
-
Quote:
Sandrone75
Si, la 5.9.1. Si miui.it ha un bug sul GPS, la multilingua non lo so, aspetta la prossima release settimanale!!
Me lo faceva anche con la 5.6.2 Multi che era montata all'arrivo. Ora vedo con i prossimi aggiornamenti.
-
Non uso spesso il GPS, ma prima della 5.9.1 quando mi è servito, funzionava benissimo, ora aspetto il prossimo aggiornamento e vedo se torna ok!!