Hai una qualche cover? A me è capitato di averne una in plastica che quando la mettevo mi abbatteva il segnale GPS.
Visualizzazione stampabile
Hai una qualche cover? A me è capitato di averne una in plastica che quando la mettevo mi abbatteva il segnale GPS.
Aggiornamento:
Oggi ho fatto altre prove e pare che sia un problema di surriscaldamento: usato normalmente funziona bene per qualche minuto poi cominciano ad essere impreciso e a sbarellare. Ho fissato il portacellulare da auto direttamente davanti alla bocchetta di aerazione in modo che l'aria fresca soffiasse direttamente sul retro del telefono. In questa condizione ho navigato per un'ora senza problemi.
Faccio presente che sul furgone ho girato quasi tutto il giorno con il maglione, non certo condizioni di caldo estremo da poter causare problemi.
Mi sa che è proprio il mio che è difettoso.
[breve OT] cambiare titolo al topic e chiamarlo "redrice 2 pro" non sarebbe una brutta idea... [/breve OT]
Mi va in crash l'app di kijiji, provato anche dopo aver appena flashato la rom 5.9.1 di miui. It. Qualcun altro ha lo stesso problema?
P. S. Problema riscontrato solo con questa rom.
Posseggo il terminale da 20 gg circa e come rapporto qualità prezzo lo ritengo uno dei migliori in assoluto tra quelli da me provati.
Beh... capirai bene che dipende solo ed esclusivamente da ciò che hai provato sino ad ora.
Nella fascia tra 120 e 400 tra Thl, jiayu, Zte, lenovo, xiaomi, lg, samsung, htc, alcatel, ne ho provati una quindicina nell'ultimo annoe mezzo, ed ho sempre puntato ai migliori della propria fascia.
Direi che qualche termine di paragone ce l'ho.
Parliamo di un terminale di 130 euro.
Meizu M2 mini ?
Premesso che x 130 euro è davvero difficile/impossibile far di meglio, soprattutto se parli della versione 2 pro.
Vero, meizu m2 munu altro ottimi terminale sulla carta, che io non ho provato a ha 2 grandi pecche, almeno per l'uso che ne faccio io: o usi 2 sim o una sim e un SD, e questa è una cosa che proprio non capisco. Se prendo un dual sim molto probabilmente é perché ho 2 sim e la sd?
Altra cosa, secondo quello che ho letto in giro, è il volume basso.
Sarei tentato di acquistare un eventuale Xiaomi Mi5. Mi dite come vi siete trovati per la garanzia? E anche qualcuno che abbia un Mi4 e mi dica se vale veramente la pena acquistare uno Xiaomi oppure rivolgersi a marche più grosse tipo Huawei