CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 137 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHarrier Visualizza il messaggio
    Sarei tentato di acquistare un eventuale Xiaomi Mi5. Mi dite come vi siete trovati per la garanzia? E anche qualcuno che abbia un Mi4 e mi dica se vale veramente la pena acquistare uno Xiaomi oppure rivolgersi a marche più grosse tipo Huawei
    Io ho un redmi2, e sono stato il primo a portare a casa xiaomi, mio nipote ha preso il mi4 3giga, un vero gioiello, il mio, rapporto qualità prezzo imbattibile
    Tutti e due presi da grossoshop, non ho avuto bisogno dell'assistenza fin'ora, ma son sicuro che con Daniele presente su tutti i forum, con i dovuti tempi, tutto si risolverebbe nel migliore dei modi

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie penso proprio che il mio prossimo smartphone sarà uno Xiaomi!

  4. #1133
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un redmi 2 pro ed ho trovato la soluzione per installare proprie suonerie facilmente.
    Utilizzo X-plore in modalità di Accesso root (Superuser + permessi di scrittura. Modalità superuser, che consente modifiche nelle cartelle di sola lettura)
    Copiare le suonerie (mp3) che avrete precedentemente copiato in una cartella nella SD esterna in Root/system/media/audio/ringtones

    Ho la Miui 5.9.10 sviluppatore e vorrei eliminare la app. Musica di default (di sistema) che è carica di brani cinesi che non si possono eliminare, nessuno sa come fare ?
    Altra domandina, aggiornando alle Rom settimanali via OTA (come ho fatto per quella montata) si perde il root ?

    P.S.: risolto il problema con Musica, bastava spostare Musica e Musica Fx da Root/system/app a Root/data/app in modo da non essere considerata più app. di sistema e quindi eliminare sempre con X-plore in modalità di Accesso root. Visto che nessuno ha risposto al mio quesito ho risolto da solo aggiornando alla nuova rom rilasciata via OTA, il root rimane.
    Ultima modifica di ripelag; 19-09-15 alle 23:49

  5. #1134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per la settimana prossima mi arriva il redmi 2 pro, al momento qual'è la miglior rom stabile sia della v6 che 7?

    Le rom su en.miui sonocins/inglese giusto?
    Ultima modifica di Drugo12; 17-09-15 alle 22:36
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #1135
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato via OTA all'ultima developer, in italiano e direi veramente buona anche se non posso valutarla comparandola ad altre miui essendo le prime che utilizzo.

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    sono in possesso di un redmi 2 variante con 2 gb ram (pro) e miui EU sviluppatori MIUI 7 5.9.18.
    Sono contento del telefono che offre prestazioni all'altezza in ogni situazione tranne che per due piccole cose: vorrei aumentare i livelli audio speaker e la luminosità massima.
    Con gli MTK tramite il menù segreto era possibile apportare delle modifiche... con questo processore e miui 7 è possibile in qualche modo?
    Grazie

  8. #1137
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In "Informazioni sul dispositivo" cliccare 5 volte su "Versione kernel", si aprirà il menu segreto Engineering Mode e vedi se si può fare delle modifiche. In questo momento non ho il cell con me e non posso verificare personalmente.

  9. #1138
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto un bel problema. Stamani navigavo utilizzando la connessione dati regolarmente, oggi provo a connettermi sempre con connessione dati ma non mi appare il simbolo nella barra di stato e nelle notifiche mi appare Roaming internazionale (che non ho mai attivato). Le impostazioni non le ho cambiate e sono le solite della mattina dove tutto funzionava (ho ancora 3,95 GB disponibili). Riprovo dopo un'oretta e questa volta funziona. Riprovo dopo una mezz'ora riappare il problema precedente. Cosa posso fare per risolvere ?

  10. #1139
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto un bel problema. Stamani navigavo utilizzando la connessione dati regolarmente, oggi provo a connettermi sempre con connessione dati ma non mi appare il simbolo nella barra di stato e nelle notifiche mi appare Roaming internazionale (che non ho mai attivato). Le impostazioni non le ho cambiate e sono le solite della mattina dove tutto funzionava (ho ancora 3,95 GB disponibili). Riprovo dopo un'oretta e questa volta funziona. Riprovo dopo una mezz'ora riappare il problema precedente. Cosa posso fare per risolvere ?
    Impostazioni ---> Reti mobili ---> Roaming internazionale ---> distattiva Roaming dati internazionale.
    Vedi se risolvi così.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #1140
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma io il Roaming internazionale non l'ho mai attivato, come ho scritto precedentemente. Se stamani funzionava, senza avere fatto cambiamenti di impostazioni, avrebbe dovuto funzionare anche oggi. Infatti ad un certo momento ha funzionato e poi nuovamente no.
    Aggiungo che se vado in Informazioni sul dispositivo > Stato > Stato SIM vedo che la mia SIM1 (quella che uso per la navigazione dati e che mi da problemi) alla voce Roaming appare Roaming che però non è stato attivato. Non riesco a capire...

    P.P.: ho provato a fare un wipe cache, reinstallare la rom ed ancora wipe cache da mirecovery ma il problema rimane. Credo che mi rimanga la soluzione wipe all data, reinstallare la rom, wipe cache e ripristinare il backup app.
    Se non funziona così butto il cell. ):

    Dopo wipe all data, reinstallato rom, wipe cache e ripristino app. il problema permane, che sia colpa della SIM ???

    Risolto, il problema era la mancanza di rete nei luoghi dove avevo provato a connettermi, la cosa più stupida che non avevo pensato.....
    Ultima modifica di ripelag; 29-09-15 alle 14:42

Pagina 114 di 137 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy