Visualizzazione stampabile
-
in verità me l'hanno proposto usato ad un buon prezzo, in linea con il budget, quindi non dovrei scegliegliere magari quello da 2gb (purtroppo)
Testimonianze dirette di possessori attuali? (non so, tipo con nuove versioni o ottimizzate del software va meglio....)
-
Non conosco il tuo budget ma visto il 2 GB Pro che si trova a poco più di 100 euro e va che è una bellezza con 1 GB libero (io utilizzo anche Ram Manager Pro che fa il suo lavoro ottimamente) opterei per quest'ultimo.
-
Buonasera volevo chiedere sé funziona per reinstallare tutte le app dopo un cambio rom solo titanium backup o ci sono altri metodi con la miui ? Grazie
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblemax
Buonasera volevo chiedere sé funziona per reinstallare tutte le app dopo un cambio rom solo titanium backup o ci sono altri metodi con la miui ? Grazie
Inviato dal mio 2014813 usando
Androidiani App
Fai il backup in locale direttamente dal menù impostazioni del telefono, quando lo ripristini ti rimette persino le sveglie e lo sfondo!!!
-
Fatto ma ho un problemino attivi la bussola e si attiva la fotocamera insieme alla bussola
! Suggerimenti ? Sulla 5.10.8 e anche sulla 5.9.24 fa uguale
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Quote:
invisiblemax
Fatto ma ho un problemino attivi la bussola e si attiva la fotocamera insieme alla fotocamera ! Suggerimenti ?
Inviato dal mio 2014813 usando
Androidiani App
È normale tranquilli, in base a come hai il telefono in mano si mette e si toglie
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
-
Buonasera ho installata la versione 5.9.18 e fino ad ora ho sempre aggiornato in automatico dal upgrade ma ora quando ricerco nuovi aggiornamenti non trova niente. Altri sono nella mia situazione? Uso la versione multi
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 TD usando Androidiani App
-
Usi la rom di xiaomi.eu? L ultimo e il 5.10.9 quello prima è stato saltato, sempre meglio installare manualmente
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
-
Quote:
Drugo12
Usi la rom di xiaomi.eu? L ultimo e il 5.10.9 quello prima è stato saltato, sempre meglio installare manualmente
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando
Androidiani App
Si uso la versione xiaomi.eu
Scarico e aggiorno
Grazie
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 TD usando Androidiani App
-
Arrivato finalmente (1/8)!!!!
Metto subito la MIUI Italia e farò sapere !!!!