Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
puo darsi anche che hai proprio un problema al gps, prova a chiedere a chi te lo ha venduto?
L'onnipresente Daniele gs si è già prodigato per risolvere il problema come puoi leggere!!
-
Quote:
Sandrone75
L'onnipresente Daniele gs si è già prodigato per risolvere il problema come puoi leggere!!
si si ho letto, sicuramente è un ottimo consiglio ed è da provare al 100% in questi casi
io comunque mica ho detto che gs non risolve i problemi (anche perche non sapevo che lo avesse acquistato li)
-
Quote:
Sandrone75
Ciao dani, Ci proverò, hai una guida da indicarmi??
GUIDA
@Sandrone75 segui la guida e al punto 3 sostituisci la rom (che nel caso della guida è per mi4c) con quella per il tuo dispositivo che troverai QUI
Mandami screenshot del retro della confezione telefono per favore.
Saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
GUIDA
@
Sandrone75 segui la guida e al punto 3 sostituisci la rom (che nel caso della guida è per mi4c) con quella per il tuo dispositivo che troverai
QUI
Saluti
daniele
La rom Che si trova nel link é solo per l'811 o va bene anche per l'813?
-
1 allegato(i)
Quote:
DanieleGS
GUIDA
@
Sandrone75 segui la guida e al punto 3 sostituisci la rom (che nel caso della guida è per mi4c) con quella per il tuo dispositivo che troverai
QUI
Saluti
daniele
Eccola
Allegato 155296
-
Quote:
Sandrone75
ok puoi seguire la guida e scaricare questa rom fastboot da QUI
-
Quote:
DanieleGS
ok puoi seguire la guida e scaricare questa rom fastboot da
QUI
Io che invece ho il 2014813, a parte seguire la guida che sarà la stessa per i 2 modelli, posso utilizzare la stessa rom?
-
Quote:
donax71
Io che invece ho il 2014813, a parte seguire la guida che sarà la stessa per i 2 modelli, posso utilizzare la stessa rom?
ovviamente no, il link che ho io QUI purtroppo non funziona, cerco di trovare un altro modo per poterti far scaricare la rom fastboot
-
Ti ringrazio anticipatamente per lo sbattimento, purtroppo per il mio modello é più difficile reperire certi file!
-
Quote:
donax71
Ti ringrazio anticipatamente per lo sbattimento, purtroppo per il mio modello é più difficile reperire certi file!
puoi ovviare scaricando MiPCSuite
metti il cell in fastboot, lo colleghi al pc con il programma MiPCSuite aperto,
se ti appare un pop-up sullo schermo del PC per scaricare firmware Stable o Developer, tu scegli Stable e continua l'installazione!