Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
leggevo con interesse quest'ultima problematica oggetto di discussione.
Ho voluto fare anche io una prova e mi sono accorto che, dopo l'ultimo aggiornamento (miui_ITA_HM2014811_5.11.5_4.4), anche io ho problemi con il GPS.
Dopo numerosi reset con GPS Fix , alla fine ha agganciato, ma ci sono voluti circa 10'.
Prima acquisiva i satelliti in meno di 1'.
Speriamo risolvano ............
-
Sera a tutti, dopo aver provato una rom diversa dalla miui ho rimesso da 0 l ultima rom di questo forum, fin qui tutto ok però mi chiede l autenticazione del Mi account che è composto da dei numeri, io li ho messi giusti però mi dice autenticazione fallita, fare altri wipe è inutile perchè è legato all account (anche se ciò provato), come posso risolvere?
@DanieleGS sapresti aiutare anche me xD
Edit: risolto mettendo la rom tramite fastboot
-
Io ho messo miui 7 da smiui in versione stabile e non ho problemi di GPS, solo fix lento sui dieci secondi
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
GUIDA
@
Sandrone75 segui la guida e al punto 3 sostituisci la rom (che nel caso della guida è per mi4c) con quella per il tuo dispositivo che troverai
QUI
Mandami screenshot del retro della confezione telefono per favore.
Saluti
daniele
Ti ricordi le mie disavventure con il fastboot?
Per paura di fare casini,
Ho istallato la smiui, il GPS mi localizza anche dentro casa in 3 secondi!!!
Neanche lo ho piallato!!
Domani mattina mi faccio accompagnare al lavoro e vi aggiorno!!
Grazie ancora dell'interessamento!!
-
Di nulla, però se puoi piallare è sempre meglio, se per ora ti va bene puoi evitare però ti consiglio di farlo con i prossimi up
-
Quote:
Drugo12
Di nulla, però se puoi piallare è sempre meglio, se per ora ti va bene puoi evitare però ti consiglio di farlo con i prossimi up
Inviato dal mio 2014813 usando
Androidiani App
Mi ero preparato il backup appositamente per, ma riavviato il telefono funzionava tutto e allora ho desistito!!!
L'unica cosa che non funzionava era l'app del miband, ho riscaricato la mod di iddiek e sostituita a quella di smiui ed è tornata apposto.
Una domanda, flashata la twrp, lo ho acceso in modalità recovery, e c'era la stock, ma la custom non si sostituisce alla stock?
-
No o almeno non in modo permanente, però se non sbaglio c'è il modo per farlo
-
Quote:
Drugo12
Inviato dal mio 2014813 usando
Androidiani App
Confermo, dopo diverse prove, il navigatore con la smiui funziona perfettamente!!
Grazie del consiglio!!
-
1 allegato(i)
Se qualcuno fosse interessato a sapere come va il Redmi 2 in 4G. Oggi sono a milano in fiera e per la prima volta l'ho provato. Ecco il risultato del test Allegato 155522
-
Salve ragazzi, ho intenzione di comprare uno Xiaomi Redmi 2 Prime. Mi ispira moltissimo questo telefono.
Ho visto che molte persone fanno molta attenzione al codice modello del telefono (2014xxx). Quante "varianti" ci sono? Ci sono varianti più privilegiate di altre? Questi codici hanno importanza quando si installano ROM custom?
Ho visto che per Redmi 2 Prime non ci sono ROM custom. Le ROM del Redmi 2 sono compatibili anche con la variante Prime?
Ho visto che il telefono viene chiamato Prime (sui siti internazionali), Pro (su Amazon e co.) e Premium (in alcuni post qui e su vari altri forum). Cambia qualcosa o è solo una "dicitura" che cambia all'occasione?
Dove posso comprarlo al minor prezzo ed assicurarmi di avere un telefono autentico e senza modifiche apportate dai reseller, ma soprattutto dove posso prenderlo con la ROM italiana?
Grazie in anticipo