Ciao,
non conosco le frequenze abilitate sul Redmi 2, però io ho la versione 1GB e con H3G (Tre) non ho nessun problema nè in 3G nè in 4G.
Visualizzazione stampabile
ho visto il sito ufficiale in cinese in cui sono riportate le 3 versioni Mobile 4G, Unicom 4G, Telecom 4G.
Chi vuole le 2 bande in 4G B3(1800) e B7(2600) ma rinuncia a una delle 2 frequenze in 3g italiane ovvero la 900mhz deve prendere la versione Mobile 4G.
La versione Unicom è l'unica che ha le 2 bande wcdma italiane 900 e 2100mhz ma ha una sola banda 4g per l'Italia, ovvero la B3 (1800). Qualcuno sa dirmi se il codice del Redmi 2 1gb è lo stesso della versione da 2gb(HW2014811)?
Il codice del 2gb è hw2014813
Raga! ho installato una nuova rom la ''miui ITA HM2014811 6 1 14 4'' solo che adesso non mi legge più la sim!
sim non attiva poi mi chiede ''riattiva messaggi mi cloud'' qualcosa del genere lo faccio ma non succede nulla! come risolvo??
Entra in Recovery ed effettua wipe cache e wipe dalvik cache...
Scusate, qualcuno ha notizie se e quando il nostro sarà aggiornato a Lollipop o a Marshmallow ?
Grazie!
Scusate, ma questa notifica che trovo nella pagina del registro chiamate a cosa fa riferimento?
Spoiler:
A questo per caso?
Spoiler:
La rom è la 6.1.7 di xiaomi.eu.
Grazie della precisazione!