Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
siccome avevo "incasinato" un pò il cellulare, ho deciso di fare un full wipe e reinstallare tutte le app.
Ho montato la ultima miui, la 6.3.24, ma adesso non riesco più a far comparire l'opzione del "daily lockscreen". Ho provato ad installare una marea di temi, ma con nessuno mi si attiva l'opzione.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
donax71
Provato gps fix e tanti altri ma non cambia nulla.
Di satelliti ne vede molti, il fix è immediato ma ha dei continui buchi che secondo me non sono vere perdite di segnale ma dei blocchi software.
Ciao. Hai poi risolto? Il mio funziona egregiamente, mi porta sempre a destinazione, solo che a intervalli random mi perde il segnale GPS (ovviamente sempre nei pressi degli incroci o nelle rotonde).
Non riesco a capire se è un problema SW o HW. Quando il segnale è presente funziona perfettamente, con una gran precisione. Anche il fix da freddo è quasi istantaneo.
-
buongiorno a tutti, ho un problema grave che affligge il mio redmi 2 pro 813, non ho ancora capito se è un problema software o hardware, ha iniziato di punto in bianco a riavviarsi di continuo, premetto che avevo la stabile internazionale che non mi aveva mai dato problemi. Senza aver modificato nulla di punto in bianco ha iniziato con questo problema che si "risolve" lasciandolo collegato in carica o lasciando che il display rimanga sempre acceso. Nel momento che mancano una di queste due condizioni il telefono va in un loop infinito di riaccensioni e si scalda molto. Ho provato con tutti i tipi di ripristini ed aggiornato pure la rom ma il problema non si è risolto. qualcuno ha mai avuto gli stessi problemi? mi sa dare dei consigli? il telefono ha circa 8 mesi preso su tinydeal per cui no garanzia se non quella cinese. Sapete nel caso se mi posso rivolgere all'assistenza italiana pagando ovviamente? ogni consiglio/suggerimento è gradito grazie!
-
ciao ragazzi, ho un redmi 2 pro 2014813..credo abbia una rom cinese. Quale posso flashare per renderlo "globale" in tutta sicurezza? E se si come? Recovery, fastboot o updater? Grazie
-
Quote:
JammedDeath
ciao ragazzi, ho un redmi 2 pro 2014813..credo abbia una rom cinese. Quale posso flashare per renderlo "globale" in tutta sicurezza? E se si come? Recovery, fastboot o updater? Grazie
Puoi flashare una ROM Global Developer (con aggiornamenti OTA) via Updater (forse, perché potrebbe darti errore se hai una Stable cinese "vecchia") o con MiFlash (fastboot), scaricando la ROM in versione fastboot. Oppure la ROM Multilanguage di xiaomi.eu via TWRP.
-
Salve ragazzi ho uno xiaomi redmi 2 montato con una rom 6.0 e da ieri che inserendo una simile Vodafone non riceve segnale come devo fare aiuto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Salve ragazzi ho uno xiaomi redmi 2 montato con una rom 6.0 e da ieri che inserendo una simile Vodafone non riceve segnale come devo fare aiuto
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che ROM di preciso? Hai provato a riavviare?
-
Si ho provato a riavviare ho anche rimesso la rom sto ma niente la scheda la riconosce ma non c'è segnale con TIM che avevo prima va bene non capisco cosa può essere forse devo settare qualcosa?
-
Quote:
odonto77
Si ho provato a riavviare ho anche rimesso la rom sto ma niente la scheda la riconosce ma non c'è segnale con TIM che avevo prima va bene non capisco cosa può essere forse devo settare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma che ROM hai?
-
Miui 7.3 eu 6.4.7