CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 137 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a me non va la legge la sim come devo fare raga? mi sa che ho cancellato qualcosa formattando...mi passate una guida su come ripristinare il cell come nuovo? chissà reinserendo di nuovo la rom originale..

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hahahaaa me lo merito propio

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la rom 6.4.14 (Android 5.1).
    Il telefono sembra andare bene, forse un pelino più "laggoso" rispetto a prima, ma comunque nessun problema evidente.
    Tuttavia, essendo passato da una rom 4.4 ad una 5.1, ritenete sia meglio "spianare" tutto con un bel "full wipe" o no?
    Non ci terrei molto a farlo perché avevo resettato il telefono proprio pochissimo tempo fa.
    Grazie

    (Redmi 2 1/8)
    .... e invece mi è toccato spianarlo ..... andava veramente male, applicazioni che non volevano più saperne di aprirsi .....
    Vediamo dopo un full wipe come va. Vi faccio sapere.

  5. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio da quanto ho aggiornato la recovery twrp 3.0.0.1 non riesco più ad istallare nessuna rom attualmente ho una rom scaricata da xiaomi. Eu settimanali aggiornata a miui7 5.1.1 non riesco più ad aggiornare questa rom ma nemmeno altre vi posto anche una foto della schermata della recovery che rimane ferma e non flascya nulla suggerimenti?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    Rimane fermo su questa schermata e non va avanti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 09-05-16 alle 20:10

  6. #1315
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odonto77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio da quanto ho aggiornato la recovery twrp 3.0.0.1 non riesco più ad istallare nessuna rom attualmente ho una rom scaricata da xiaomi. Eu settimanali aggiornata a miui7 5.1.1 non riesco più ad aggiornare questa rom ma nemmeno altre vi posto anche una foto della schermata della recovery che rimane ferma e non flascya nulla suggerimenti?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    Rimane fermo su questa schermata e non va avanti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Tre post consecutivi uniti. Ti invito a leggere il regolamento del forum, grazie.

    È normale che resti un po' a quel punto, hai aspettato?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua.

    Un paio di settimane fa (forse di più, non ricordo), ho aggiornato il mio telefono alla versione 6.4.14, attirato dal fatto che ci fosse Lollypop. L'ho fatto semplicemente scaricando la ROM dal sito e caricandola tramite l'updater di sistema (seleziona pacchetto da telefono acceso).

    Da allora però non sono più riuscito ad aggiornare: scarico il pacchetto, lo seleziono con l'updater, il cellulare si riavvia, vedo il file che si carica e poi l'update fallisce con la scritta "il file è corrotto".

    Ho verificato tramite md5 ma il file risulta essere ok. Ho provato le ultime 2/3 release, sempre scaricate da miui italia, ma sempre lo stesso errore.

    A qualcuno è già capitato? Se sì cosa posso provare per risolvere?

    Eventualmente è possibile tornare alla rom precedente? L'ultima con Kitkat per capirsi ...

    Grazie.

  8. #1317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua.

    Un paio di settimane fa (forse di più, non ricordo), ho aggiornato il mio telefono alla versione 6.4.14, attirato dal fatto che ci fosse Lollypop. L'ho fatto semplicemente scaricando la ROM dal sito e caricandola tramite l'updater di sistema (seleziona pacchetto da telefono acceso).

    Da allora però non sono più riuscito ad aggiornare: scarico il pacchetto, lo seleziono con l'updater, il cellulare si riavvia, vedo il file che si carica e poi l'update fallisce con la scritta "il file è corrotto".

    Ho verificato tramite md5 ma il file risulta essere ok. Ho provato le ultime 2/3 release, sempre scaricate da miui italia, ma sempre lo stesso errore.

    A qualcuno è già capitato? Se sì cosa posso provare per risolvere?

    Eventualmente è possibile tornare alla rom precedente? L'ultima con Kitkat per capirsi ...

    Grazie.
    Anche io sono piu' o meno nella stessa situazione. Il fatto è che a quanto pare da denominazione del cellulare dopo l'aggiornamento a Lollipop è cambiata quindi le roms precedenti (KitKat) hanno le info del precedente e non si installano. Io ho provato anche a cambiare le info dentro il file updater script presente nelle roms ma senza esito (a me dava error 7).
    Adesso riesco ad installare le roms con Lollipop e basta poichè e' cambiata anche quella schermata pre-recovery che probabilmente rompe le scatole facendo il check sui firmware che si prova ad installare.
    Una prova che puoi fare è quella di fare tutti i wipe dalla TWPR (che a me si è installata da sola con l'aggiornamento a Lollipop) e poi col gestore file della recovery (presente sotto il menù advance) passi il firmware da una chiavetta alla memoria interna. Io avevo problemi anche con l'installazione tramite l'usb-otg e così ho risolto. Eventualmente poi, tra un passaggio e l'altro o tra un fail e l'altro, fai più volte il wipe della cache e della cache dalvik...
    Ciao.

  9. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Anche io sono piu' o meno nella stessa situazione. Il fatto è che a quanto pare da denominazione del cellulare dopo l'aggiornamento a Lollipop è cambiata quindi le roms precedenti (KitKat) hanno le info del precedente e non si installano. Io ho provato anche a cambiare le info dentro il file updater script presente nelle roms ma senza esito (a me dava error 7).
    Adesso riesco ad installare le roms con Lollipop e basta poichè e' cambiata anche quella schermata pre-recovery che probabilmente rompe le scatole facendo il check sui firmware che si prova ad installare.
    Una prova che puoi fare è quella di fare tutti i wipe dalla TWPR (che a me si è installata da sola con l'aggiornamento a Lollipop) e poi col gestore file della recovery (presente sotto il menù advance) passi il firmware da una chiavetta alla memoria interna. Io avevo problemi anche con l'installazione tramite l'usb-otg e così ho risolto. Eventualmente poi, tra un passaggio e l'altro o tra un fail e l'altro, fai più volte il wipe della cache e della cache dalvik...
    Ciao.
    In realtà a me basterebbe poter continuare ad aggiornare con le ROM nuove, il telefono non mi andava poi così male, anzi ...

  10. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG L5II Android 4.1.2 FW:10L

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Rieccomi qua.

    Un paio di settimane fa (forse di più, non ricordo), ho aggiornato il mio telefono alla versione 6.4.14, attirato dal fatto che ci fosse Lollypop. L'ho fatto semplicemente scaricando la ROM dal sito e caricandola tramite l'updater di sistema (seleziona pacchetto da telefono acceso).

    Da allora però non sono più riuscito ad aggiornare: scarico il pacchetto, lo seleziono con l'updater, il cellulare si riavvia, vedo il file che si carica e poi l'update fallisce con la scritta "il file è corrotto".

    Ho verificato tramite md5 ma il file risulta essere ok. Ho provato le ultime 2/3 release, sempre scaricate da miui italia, ma sempre lo stesso errore.

    A qualcuno è già capitato? Se sì cosa posso provare per risolvere?

    Eventualmente è possibile tornare alla rom precedente? L'ultima con Kitkat per capirsi ...

    Grazie.
    Se l'errore è che il file "update.zip" è corroto, prova a rinominare il file .zip scaricato da MIUITA in "update.zip" e copiarlo nella root della memoria interna e lanciare l'updater con il file update.zip. Io ci sono riuscito così.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato coluichenonsa per il post:

    ienaboard (11-05-16)

  12. #1320
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coluichenonsa Visualizza il messaggio
    Se l'errore è che il file "update.zip" è corroto, prova a rinominare il file .zip scaricato da MIUITA in "update.zip" e copiarlo nella root della memoria interna e lanciare l'updater con il file update.zip. Io ci sono riuscito così.
    Mitico, ha funzionato!

Pagina 132 di 137 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy