Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Bardavide non ti preoccupare, la miui è più semplice di android puro, non ha bisogno di manuali!
Grazie, io non ho problemi e trovo facilmente le soluzioni ma mi preoccupa mia moglie rotfl che avrà anche lei il redmi
Sai quanto è comodo rispondere alle continue domande sulla miui con "hai le istruzioni, leggile" ma questo non sarà possibile e la cosa mi preoccupa non poco ;-)
-
Quote:
Mic806
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver letto che la produzione del modello al momento disponibile sarà interrotta. Certo, se anche avvenisse, non sarebbe garanzia che il prezzo di quello nuovo rimarrà inalterato.
Veramente se leggi qui, il 3 febbraio verranno rilasciati nuovi colori (e non tutti) e la versione sarà sempre con 1gb, quindi non credo proprio che la produzione sarà interrotta:
http://hd.mi.com/webfile/zt/open/cn/index.html#hm2
-
Quote:
jbravo
È in cinese! @.@ Comunque, meglio così per chi ha comprato in queste settimane il terminale. Ad ogni modo non ho capito una cosa: questo redmi 2 riceve aggiornamenti settimanali?
-
Quote:
mpsergio
Si confermo. Io ho quella.
Dato che nell'elenco non c'è il redmi 2, quale hai preso? quella per il redmi 1s o quella per il note lte?
-
-
C'e qualcuno che sta provando la 5.1.30?
Inviato dal mio Hongmi 2S Androidiani App
-
Quote:
mpsergio
C'e qualcuno che sta provando la 5.1.30?
Inviato dal mio Hongmi 2S
Androidiani App
io vorrei provarla, ma non trovo il link per il download
-
allora quelli che lo hanno acquistato lo consigliano?visto le perplessità sollevate negli ultimi post soprattutto legate al 4g e alla ram se è sufficente o meno per farlo girare...e degli 8gb che dite?
-
Quote:
luka78
allora quelli che lo hanno acquistato lo consigliano?visto le perplessità sollevate negli ultimi post soprattutto legate al 4g e alla ram se è sufficente o meno per farlo girare...e degli 8gb che dite?
al momento le mie impressioni sono più che buone:
+ display molto bello
+ grande personalizzazione e gestione dei permessi tipiche della miui
+ gradevole da toccare e da guardare, non dà l'effetto low cost
+ generalmente pronto e fluido anche con "solo" 1gb di ram
+ fotocamera all'altezza
- browser stock quasi inutilizzabile
- anche con chrome la situazione non è delle più rosee, ma credo che questo sia dovuto al fatto che il nuovo processore a 64bit non sia ancora ben ottimizzato (appena la miui sarà aggiornata a lollipop dovrebbe esserci un netto miglioramento).
- la potenza del segnale mi sembra leggermente sottotono
ps. usando maxthon browser la navigazione migliora notevolmente
-
Firefox come se la cava? Anche quello va male?