OK, ha solo le bande b1 e b3. Considerando che la b3 in Italia non è usata mi sembra un po pochino. Mancano la 800 che poi è la più usata da tutti i gestori e la 2600. Quindi niente 4g di wind
Visualizzazione stampabile
OK, ha solo le bande b1 e b3. Considerando che la b3 in Italia non è usata mi sembra un po pochino. Mancano la 800 che poi è la più usata da tutti i gestori e la 2600. Quindi niente 4g di wind
Ok un bug trovato: bluetooth non funzionante con altri telefoni e fascia cardio. Ok con uno speaker jbl micro
Inviato dal mio Hongmi 2S Androidiani App
Ci siamo, ci siamo...
Xiaomi Redmi 2 Enhanced Edition in arrivo il 13 febbraio - Tutto Android
vabbè io cmq sottolineo che non mi sembra abbia sti grossi problemi con 1 gb di ram... forse quello che ad oggi manca è una versione software stabile... infatti non c'è ancora una stable rom per questo cell...
Uno dei problemi del 2 e' che per adesso non si possono spostare le app su sd
Hai provato con System App Remover Robot di Jumobile. Devi avere il root
Ci provero anche se sulle faq di xiaomi.eu dicono che non di possono spostare.
Provato ma non funziona. Credo però perché la SD viene considerata come memoria di sistema. Cercherò conferme
Fortunati possessori del Redmi 2.. impressioni del telefono?
sto quasi per prenderlo ma domani sembra uscire la versione "Enhanced Edition" :p con 2 Gb di Ram
guarda, l'ho preso 2 settimane fa per la mia ragazza. Il cell funge bene e a mio modo di vedere gestisce benissimo il giga di ram. La macchina fotografica forse non è il top del top.
La mancanza maggiore per me è che ancora non c'è una versione stable del software, cioè ogni settimana esce una rom nuova, che fondamentalmente fanno il loro dovere, ma non sono del tutto bugless. Spero che quanto prima inizino ad uscire versioni totalmente stabili, infondo non tutti devono a forza essere smanettoni ed aggiornare software ogni settimana... :)