Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che stiamo in un bivio...cioè ordinarlo oggi ed aspettare chissà quando oppure rischiare ed aspettare l'avvenuta commercializzazione col rischio di un rialzo di prezzo...comunque se ne parla la prossima settimana, magari anche a fine settimana...
-
L'assistenza di grossoshop mi ha assicurato che il modello arriverà. Speriamo sia così e soprattutto in tempi rapidi.
-
pazientiamo....questa che viene sarà la settimana decisiva....sono convinto.....altrimenti gli store avrebbero loro annullato gli ordini di iniziativa...semplicemente la xiaomi sta ritardando nella consegna...sarà solo un problema di logistica..
-
Io credo che abbiano troppi 1/8gb in giro e aspettino che se ne vendano un po, comunque credo sia un buon telefono anche quello con 1gb , chi di voi lo ha preso? Come và?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittto
Io credo che abbiano troppi 1/8gb in giro e aspettino che se ne vendano un po, comunque credo sia un buon telefono anche quello con 1gb , chi di voi lo ha preso? Come và?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
io l'ho avuto per un mesetto...ti confermo assolutamente che è un ottimo telefono...ora non so con gli attuali aggiornamenti della rom...ma quando l'ho avuto le cose da sistemare erano le notifiche di watsapp che ritardavano...e poi non riuscivo a salvare i file media di wattsapp nella sd..solo questo ..per il resto spettacolare
-
Ok aspetterò qualcuno che con la foga di prendere il 2/16gb mi venda l'1/8 a un buon prezzo :)
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
kittto
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Anch'io credo che i negozi siano pieni di apparecchi da 1/8GB e stiano tergiversando per cercare di smaltirli. Ma se non abbassano il prezzo credo che diventerà obsoleto anche il modello da 2/16GB. Fra l'altro io l'ho ordinato su ********** (quello 2/16) e mi hanno garantito la consegna in 7/10 gg. Quindi mercoledì o giovedi prossimo dovrei averlo. Il fatto è che adesso sullo stesso sito risulta non disponibile....Voglio essere fiducioso: magari avevano a disposizione uno stock limitato e il mio era l'ultimo:)
-
Quote:
picchi
Anch'io credo che i negozi siano pieni di apparecchi da 1/8GB e stiano tergiversando per cercare di smaltirli. Ma se non abbassano il prezzo credo che diventerà obsoleto anche il modello da 2/16GB. Fra l'altro io l'ho ordinato su ********** (quello 2/16) e mi hanno garantito la consegna in 7/10 gg. Quindi mercoledì o giovedi prossimo dovrei averlo. Il fatto è che adesso sullo stesso sito risulta non disponibile....Voglio essere fiducioso: magari avevano a disposizione uno stock limitato e il mio era l'ultimo:)
non vorrei rovinare le speranze...dato che anch'io ho comprato un redmi 2 "new version", ma per esperienza so che i negozi online vendono senza averli...se xiaomi non ha iniziato la produzione o se all'ultimo ha deciso di smaltire i vecchi credo che di tempo ne passerà un bel po'...almeno un mesetto...ma ho tutta la speranza di sbagliarmi
-
su eto prezzo ulteriormente aumentato...è arrivato a 179eurazzi....non so voi...ma io lo giudico un buon segno...che stia finalmente per arrivare in stock?????
sul foro inglese.....dicono che in india sarà in vendita il 24 marzo....mentre in cina già da questa settimana....sperem!!!!!!
-
No, è solo l'euro che ogni giorno perde valore sul dollaro.
Il 15 febbraio 100 dollari erano 87,6 euro, oggi 15 marzo sono 95,2 euro!