Visualizzazione stampabile
-
Il venditore da cui l'avevo ordinato mi ha appena comunicato che non è più disponibile e non sa dirmi quando lo sarà. Mi ha proposto il rimborso, il cambio di apparecchio o se voglio aspettare che sia disponibile, ma non sa fino a quando.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Fate attenzione.... Alla ve sione con 2g RAM manca la f 900Mhz.
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperScarabeo
Sul serio? Che delusione.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Come l'hai saputo? Alla fine qualcuno è riuscito ad averlo?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
jbravo
No, è solo l'euro che ogni giorno perde valore sul dollaro.
Il 15 febbraio 100 dollari erano 87,6 euro, oggi 15 marzo sono 95,2 euro!
questo lo so da me...ma non è aumentato il prezzo in euro a causa della svalutazione...è aumentato quello in dollari...io ho acqquistato a 159 dollari..ora ne costa 179
-
Ciao a tutti,
La butto li, con un gruppo di acquisto si riuscirebbe ad averlo in tempi piu' brevi (ovviamente si dovra' comunque aspettare che venga commercializzato) e magari risparmiando qualcosa?
-
Quote:
SuperScarabeo
dove lo hai letto???...non è così...quello che manca ....ma mancava anche nell'altra versione sono gli 800 in 4g
-
E abitudine dei cinesi nascondere cose che possono influire sulla vendita.
-
Quote:
SuperScarabeo
E abitudine dei cinesi nascondere cose che possono influire sulla vendita.
si ok....ma la domanda è un'altra...dove lo hai letto?? cerchiamo di dare informazioni precise...
-
Appena ricevuta da Grossoshop:
se lei desidera attendere, potremmo aggiornarci nuovamente nella giornata di giovedì (a meno che non vi siano aggiornamenti prima di quella data). Dopodiché se comunque l'attesa di protrae, potrebbe sempre annullare l'ordine e ricevere il rimborso.
Per ora, se vuole, possiamo attendere e risentirci nella giornata di giovedì per aggiornamenti.
Attendiamo fiduciosi giovedì.
Ciao