Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AiirJoker
e quindi io mi tengo questo cellulare che continua a impallarsi?
Non usare il browser stock, è quello che impalla il sistema: installa chrome, dolphin, opera o quello che preferisci.
Imho 1 giga va benissimo, perfetto per le operazioni di tutti i giorni, poi è ovvio che 2 sono meglio, è possibile tenere un sacco di app aperte contemporaneamente ed il sistema rimane reattivo e fluido.
-
Si del browser stock sapevo già, infatti ho messo chrome e uso solo quello.. Ma nonostante questo mi si impalla ancora..
-
confermo, anche la mia ragazza si lamenta che il cell si impalla sempre... e anche lei usa chrome e mai il browser di default...
Aggiornato con l'ultima rom della xiaomi.eu, ma nulla da fare...
Secondo voi, se si fa una pulizia della cache ecc e si installa la rom pulita, ci sono migliorie?
Grazie
-
Quote:
LukeAndrew
Ma quindi ti è arrivato?
Si infatti. Vorrei sapere dove hai preso questa info. Hai foto? O link ad immagini della scatola su cui sono riportate le specifiche? Ricordo che tempo fa sul forum ufficiale un utente aveva scritto che sullo store xiaomi era disponibile questa versione ma solo TD ecc, cioè compatibile solo con le reti cinesi. Vorrei chiarire questo aspetto per non rischiare di trovarmi, semmai diventasse disponibile questo telefono, un fermacarte...
-
-
Quote:
picchi
Sono le caratteristiche del redmi 2. Non c'é nessuna differenza fra i due se non la ram e la memoria interna
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Attesa snervante! Sto iniziando a guardarmi intorno e mi stuzzica sempre più l huawei g7...ma immagino che alla Xiaomi hanno considerato che nel frattempo qualche cliente l'hanno perso no??
-
oggi ho riscritto a eto....vediamo cosa mi rispondono...voi..notizie dai vostri venditori??
-
Io non ho avuto aggiornamenti da Grossoshop, ma ieri ho letto la news su ********** in merito ai ritardi nella distribuzione. Pare che la xiaomi abbia riscontrato problemi agli schermi da montare sui device e quindi interrotto la produzione, che dovrebbe riprendere a breve (ma non è indicata una data precisa).
-
ho un redmi 2 versione base (1/8 gb) dato che sto imparando a usare la MIUI volevo sapere come si accede al comando rapido per chiudere le applicazioni in background....