Visualizzazione stampabile
-
Io uso WhatsApp sul redmi 2 ma lo tengo solo con una scheda, le notifiche whats funzionano, tutte le altre no!!!
Tipo Yahoo mail, Gmail, la stessa tapatalk, devo aprire l'app e vedere se ci sono mail o risposte, non riesco ad impostare nessuna notifica sulle app diverse!!
-
Peccato, allora desisto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandrone75
Io uso WhatsApp sul redmi 2 ma lo tengo solo con una scheda, le notifiche whats funzionano, tutte le altre no!!!
Tipo Yahoo mail, Gmail, la stessa tapatalk, devo aprire l'app e vedere se ci sono mail o risposte, non riesco ad impostare nessuna notifica sulle app diverse!!
Hai dato i permessi di avvio automatico alle varie app?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
kittto
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
:(:(:'(:'( no, le ho istallate, e alcune alla prima apertura, appariva l'avviso "l'app chiede l'accesso......" e io ho cliccato su autorizzo!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
kittto
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
A te funzionano tutte le notifiche con questa soluzione?
-
Quote:
sharketor
Nessuno che usi whatsapp in dual sim e mi possa dire se le notifiche funzionano?
i msg whatsapp arrivano regolarmente e mi sono spedito una gmail da PC ed è arrivata subito
-
Quote:
mrzlcu
i msg whatsapp arrivano regolarmente e mi sono spedito una gmail da PC ed è arrivata subito
Lo usi con 2 sim?
-
Come si danno i permessi di avvio automatici?
-
Quote:
sharketor
Lo usi con 2 sim?
ovviamente lo uso con due sim, delle quali una ha anche il piano dati per internet
-
Quote:
Sandrone75
Scaricata, la posso mettere con il metodo normale, via l'app update? Perché di fatto è un downgrade...
Grazie