Ho letto in qualche recensione online che l'audio in capsula è basso, confermate?
Ho letto in qualche recensione online che l'audio in capsula è basso, confermate?
Assolutamente no, io son sordo, ma ho dovuto abbassare il volume perché strilla davvero troppo
non ho fatto nulla di nulla...l'unica cosa che ho fatto è quella di aver messo la rom MIUI 5.1.16 dato che mi era arrivata con una rom secondo me meno fruibile ( ovvero la 16.2.4.0 ), e comunque anche con quella le notifiche whatsapp e gmail mi arrivavano subito...non so se sono stato fortunato, ma questo è quanto.....
sharketor (22-03-15)
guarda il moto g 2014 l'ha mio fratello e devo dire che è un "gran mezzo"...allora se ti interessa la compattezza, come al sottoscritto, vai di redmi 2 ( ma io no faccio testo perchè per me addirittura era meglio anche un 4.5 ), per quanto riguarda il resto il moto g lo reputo superiore sicuramente come schermo e leggerissimamente come navigazione internet, Lollipop non è male, ma io mi trovo da Dio con la MIUI che non finisce mai di sorprendere, sul resto si equivalgono...quindi se per te le dimensioni dello smartphone non sono un problema mi sentirei di consigliarti il Moto G altrimenti entra nel club del Redmi 2
Poranese76 (23-03-15),sharketor (22-03-15)
Devi riflashare il file zip della ROM di xiaomi.eu. Come mai vuoi tornare alla multi internazionale?
Using Tapatalk