Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Devi riflashare il file zip della ROM di xiaomi.eu. Come mai vuoi tornare alla multi internazionale?
appena preso, senza provarlo più di tanto, ho istallato la miui italiana, troppo spesso lagga e ci sono ritardi, ad esempio per uscire dalle app un pò più pesanti, e una volta uscito deve ricaricare il launcher.
sono stato un pò affrettato nell' aggiornarlo, vorrei capire se è la "mole" di lavoro oppure è la rom.
sono orientato sulla seconda ipotesi, nel telefono ho rimesso tutto quello che avevo sul mio ngm dynamic maxy (4 core 1,7 mediateck) che sulla carta non è poi tanto superiore al redmi2, ma questi problemi non li avevo.
-
Guarda il problema del launcher che si ricarica ce l'ho anche io sull'1s su cui ho messo la miui 6 non ufficiale basata sulla ROM multi di xiaomi.eu per il note 4g. Il motivo è semplice, a mio avviso: 1 GB di RAM non è sufficiente per gestire una ROM come la miui che richiede molte risorse per il sistema.
-
Sarà un po' la depressione di dover attendere un tempo imprecisato per averlo (il 2Gb/16Gb) e un po' le problematiche che leggo su questo thread ma mi sto chiedendo se aver acquistato un Redmi2 sia stata una buona idea!!
o_O
-
Con la versione da 2gb non credo ci saranno problemi di gestione della RAM. Mentre per il discorso delle notifiche delle app o cose del genere non posso garantire: si tratta di problemi noti della miui in quanto ROM e che affligge tutti i mi-phone (anche se con comportamenti molto variabili tra gli utenti).
-
Quote:
Mic806
Nulla. Ricevuta e-mail dallo store per dirmi che non ne sapevano ancora nulla e che mi avrebbero riaggiornato alla settimana che sta entrando. -.-"
niente....eto mi ha comunicato che 'azienda l'ha ritirato dal mercato momentaneamente...in effetti anche loro lo hanno tolto dal sito..ho preso la versione 1 gb...per il momento:(
-
Quote:
provolazza
niente....eto mi ha comunicato che 'azienda l'ha ritirato dal mercato momentaneamente...in effetti anche loro lo hanno tolto dal sito..ho preso la versione 1 gb...per il momento:(
Addirittura... Io aspetto notizie da grossoshop anche se non credo di ricevere info più dettagliate. Che assurdità. Non so: a questo caso preferisco il rimborso e ci penso su se prendere un altro modello o meno.
-
sì ma come si fa a decidere quanto tempo aspettare prima di chiedere il rimborso o cambiare modello? Sembra che nessuno sappia dare info dettagliate, neanche sui sisti internazionali! Xiaomi dovrebbe investire un po' di più in comunicazione!
-
altro modello....ci ho pensato...ma per me 4.7 e' il limite massimo...e onestamente non c'è granchè...ho avuto la versione 1 gb per un mese....non va male...e allora per il momento ho preso questa..anche perchè...oramai sono miui dipendente...e poi se giri un po' i forum..gli altri device hanno un sacco di problemi..questo comunque va bene in 4g...ha un'ottima batteria..e miui anche se non perfetta al momento...è suscettibile di miglioramento
avevo anche visto il lenovo lemon..carino e spendendo di più huawei p6s..bello davvero...ma alla fine xiaomi
-
Quando ho ordinato il Redmi2 2Gb/16Gb ho visto che a breve sarebbe uscito un altro telefono interessante: il Sony Xperia E4G, uscita prevista Aprile.
Se il Redmi 2 non esce prima del Sony mi sa che alla fine mi sposto su questo (dovrebbe costare 140€ e avere la qualità Sony oltre che la modalità stamina che fa durare la batteria di più e il 4G, unica pecca 1GB di RAM e 8 di ROM, display 4.7'')
Ma alla fine spero che il Redmi 2 sia commercializzato prima! :'(
-
Quote:
provolazza
altro modello....ci ho pensato...ma per me 4.7 e' il limite massimo...e onestamente non c'è granchè...ho avuto la versione 1 gb per un mese....non va male...e allora per il momento ho preso questa..anche perchè...oramai sono miui dipendente...e poi se giri un po' i forum..gli altri device hanno un sacco di problemi..questo comunque va bene in 4g...ha un'ottima batteria..e miui anche se non perfetta al momento...è suscettibile di miglioramento
avevo anche visto il lenovo lemon..carino e spendendo di più huawei p6s..bello davvero...ma alla fine xiaomi
Hai ragione. È che avendo l'1s preferirei un upgrade più "sostanzioso" del modello base del Redmi 2. A proposito, come ti sembra quanto a costruzione? L'1s è fatto bene, ma ammetto che è un po' un mattoncino e poco ottimizzato negli spazi laterali allo schermo.