Ultime notizie da Grossoshop:
l'arrivo è ancora in ritardo, se le è possibile, le consiglio di valutare modello da 1+8gb o altro modello.
No news, bad news!!!!![]()
Ultime notizie da Grossoshop:
l'arrivo è ancora in ritardo, se le è possibile, le consiglio di valutare modello da 1+8gb o altro modello.
No news, bad news!!!!![]()
Anche io sto perdendo la speranza!
Sarei anche tentato dal RedMi 2 1Gb ma sono sicuro che appena lo dovessi confermare il giorno dopo il 2GB sarebbe disponibile! Ne sono assolutamente certo!!!
Ho dato una occhiata anche all'ASUS Zenfone 5 che sembra molto bello ma è davvero ENORME !!!
Anche il Lenovo Golden Warrior (che cavolo di nome!!!) è u nbel telefono ma anche questo, come lo Zenfone, è un 5'' abbastanza grande....
Mi rimetto in attesa..
No 4.7" è il massimo che voglio dal cell. Il redmi 2 base però non mi convince del tutto.
Using Tapatalk
Proprio la RAM (la memoria interna è relativa, visto che ha lo slot SD): 1 GB non basta per la miui. Almeno per come viene costruita la ROM dal loro team ufficiale. Avevo la miui 5 sull'lg l9 con 1gb e processore meno potente di questi, ma il lavoro dello sviluppatore di xda era egregio: tutto funzionava alla perfezione, anche se chiaramente la ROM richiede molte risorse. Ma mai una ricarica del launcher non necessaria o app che si bloccavano. Loro non ci riescono e quindi almeno 2 GB di RAM per non diversi sempre preoccupare di questi problemi sarebbe meglio.
Using Tapatalk
Stavo valutando l'acquisto della versione 1gb per mia sorella, per lei sarebbe più che sufficiente (il mio redmi 1s lo usa mia moglie e va una bomba, chiaramente in rapporto ad un uso medio fatto di facebook, whatsapp, un pò di web browser e poc'altro). Quello che mi frena, onestamente, è il prezzo! Troppo alto per quello che, attualmente, rappresenta. Cioè... il mio redmi 1s lo pagai 136 euro a luglio scorso, questo verrebbe più di 160! A questo punto prendo uno Zanfone 5. Diverso il discorso per l'eventuale versione 2gb... a quel prezzo tornerebbe ad essere un best buy.
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
Avuti entrambi.
Lo Zenfone è perfetto, tutto fila liscio e lo aggiorni fino alla KK. Batteria poco più che sufficiente, Launcer carino e telefono ben costruito con ottimo display. Si parla di un possibile passaggio a Lollipop. Lo consiglio anche se non è LTE. La versione LTE è fuori mercato!
Il Lenovo è molto carino, ma con refusi in Cinese impossibili da eliminare. Ha molti Bug. Acquistato a 209€ appena uscito, mentre era in viaggio quelli di Eto lo abbassarono a 179€ e dopo una settimana a 149€. L' ho venduto a 4 baiocchi pur di togliermelo dai piedi. Il GPS aggaciava in 3 millisecondi, ma il problema delle cineserie dentro non me lo hanno fatto apprezzare. Sostituito con il Nubia Z7 Mini.
Lo z7 mini sarebbe l'ideale, peccato sia ormai out of stock.