Su Zimexport.com sembra disponibile, gli ho scritto una email per sapere se effettivamente ce l'hanno oppure no.
Visualizzazione stampabile
Su Zimexport.com sembra disponibile, gli ho scritto una email per sapere se effettivamente ce l'hanno oppure no.
Nonostante sul sito fosse etichettato come "In stock" (= a magazzino) mi hanno risposto che:
Xiaomi Redmi 2 has not been released by Xiaomi, you will not be able to find it anyway (Original). As advertised we accept orders for booking.
Depressione.... :'(
ti ha detto una cosa giusta alla quale fare attenzione...ORIGINALE...questo perchè su aliexpress c'è chi vanta di averlo in vendita..cazzate...sunn un foro indiano un mod del foro ha affermato con certezza che prima della fine di aprile non ci saranno notizie..
Prima della fine di Aprile? E io che l'ho già pagato!! Un capitale immobilizzato....
Mah! Pessima figura di Xiaomi
Che notizie sconfortanti ;_;
Su GsmArena, nei commenti legati al Redmi2, alla seguente domanda relativa al modello 2Gb/16GB:
"i want purchase this mobile , i want to know what is the date of selling .. please reply"
qualcuno ha risposto con un sibillino:
"march 31 2pm"
Mah! Che si tratti di uno scherzo (spero di no) o di qualcuno bene informato (spero di sì)
Vedremo!!