Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrzlcu
a me la discussione potrebbe non interessare perchè ho già la versione base e ne sono soddisfatto , ma per pura curiosità sto seguendo la discussione e vedo pareri contrastanti..riepilogando il redmi 2 nuova versione quindi lavora su bande diverse rispetto alla versione base ?
anche qui....aspettiamo che arrivi a qualcuno...gli store che lo vendono hanno indicato le stesse caratteristiche della ver. 1Gb....ma altre info di venditori su aliexpress....indicano la mancanza dei 900 su 3g....sostituita dagli 850...e in 4g una frequenza in più ..i 2600 (ottimo) e le frequenze in TDD...
-
Stando al messaggio che mi ha inviato DHL mi arriva oggi (spedito sabato)
-
Qualcuno ha messo l'ultima multi?
Come va?
-
Quote:
provolazza
[quote name="mrzlcu" post=6727213]a me la discussione potrebbe non interessare perchè ho già la versione base e ne sono soddisfatto , ma per pura curiosità sto seguendo la discussione e vedo pareri contrastanti..riepilogando il redmi 2 nuova versione quindi lavora su bande diverse rispetto alla versione base ?
anche qui....aspettiamo che arrivi a qualcuno...gli store che lo vendono hanno indicato le stesse caratteristiche della ver. 1Gb....ma altre info di venditori su aliexpress....indicano la mancanza dei 900 su 3g....sostituita dagli 850...e in 4g una frequenza in più ..i 2600 (ottimo) e le frequenze in TDD...[/QUOTE]
Ho già postato l'altro ieri il link ai test di GsmArena ( per quello che si vede leggendo l'articolo si tratta di test e non di specifiche dichiarate). La banda 900 non c'è in nessuna delle due versioni perché a parte la memoria per il resto sono identici.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Ce l'ho tra le mani!
E' proprio bello, non ho ancora installato la ROM EU e non so se lo farò subito. Devo capire come ottenere i permessi di root per disinstallare alcune app che non mi servono (su 16Gb me ne da disponibili poco meno di 6 disponibili). Ho configurato l'account google e tutto va alla grande, anche i lPlay store che era già dentro.
Da Grossoshop mi è arrivato già con la lingua italiana impstatata.
Mi consigliate di mettere la ROM EU o continuare a provare quella stock?
Le prime impressioni sono ottime.
-
Verifica prima di mettere una ROM perché se ho capito ce ne sono diverse per i vari modelli e credo non tutte tradotte (ma non vorrei sbagliarmi). Puoi provare a usare il programma che vero ca che si tratti di xiaomi originale o un'app per verificare tutte le specifiche? Così ci rendiamo conto anche della faccenda bande. Cmq sta cosa dei soli 6 GB disponibili su 16 mi lascia perplesso...
-
concordo con @Mic806 strano cosi pochi gb disponibili sui 16 gb
-
Che app mi consigli di usare?
Tu sai come faccio ad ottenere i permessi di root? Vorrei disinstallare un po' di roba. Qualcuno che ha messo la ROM EU sul suo Redmi 2 come si trova? E' tutto tradotto?
-
Quote:
LukeAndrew
Che app mi consigli di usare?
Tu sai come faccio ad ottenere i permessi di root? Vorrei disinstallare un po' di roba. Qualcuno che ha messo la ROM EU sul suo Redmi 2 come si trova? E' tutto tradotto?
Per verificare se sia originale puoi usare l'applicazione Xiaomi Anti Fake che trovi su miui.it. Per il root: app Sicurezza - Permessi - Abilita il root. Per controllare le specifiche del telefono non so a dir la verità...ricerca su playstore?
-
Quote:
LukeAndrew
Ce l'ho tra le mani!
E' proprio bello, non ho ancora installato la ROM EU e non so se lo farò subito. Devo capire come ottenere i permessi di root per disinstallare alcune app che non mi servono (su 16Gb me ne da disponibili poco meno di 6 disponibili). Ho configurato l'account google e tutto va alla grande, anche i lPlay store che era già dentro.
Da Grossoshop mi è arrivato già con la lingua italiana impstatata.
Mi consigliate di mettere la ROM EU o continuare a provare quella stock?
Le prime impressioni sono ottime.
sei sicuro che non sia la versione base? perchè circa 6 gb ( su 8 dichiarati) me li dava il mio che è appunto versione base....