Curioso anche io di sapere come se la cava con il solo giga di ram.
Visualizzazione stampabile
Curioso anche io di sapere come se la cava con il solo giga di ram.
sul sito gizchina cè la recensione completa
Xiaomi Redmi 2 WCDMA HM2014811 V6 - 4.4
io vedo solo questo per il redmi2 ma c'è scritto wcdma... pensavo di trovare lte.. mi confermate che è questa?
Questo cell avrà gli aggiornamenti settimanali??? No vero???
Ecco.. è stato un po impiccioso ma ci Sono riuscito a metterla su... lo screen si vede poco ma mostra l'ultima weekly
Però.... che bello...io pensavo che ne usciva una ogni tanto come per 1s...
le mie impressioni dopo 2 giorni di smanettamento...
arrivato da eto...con la loro solita rom moddata...ho immediatamente caricato l'ultima multilanguage disponibile...anzitutto il peso...la manegevolezza e le dimensioni sono davvero accattivanti..io nonn amo i cel grandi....quindi a differenza del 1 o 1s è davvero un 4.7"..leggero e maneggevole.
configurate le due sim...posso dire che è molto fluido..nella navigazione e la rom è molto bella graficamente..
in chiamata l'audio è chiaro e forte, mi ha letteralmente sorpreso la parte audio dei media, la musica si sente davvero bene e non col solito volume basso.
ho installato le solite app...wattsapp fb..e le altre di uso più comune. e tutto è andato benissimo...problemi li ho solo con sweeft key...tastiera che uso abutualmente che stranamente dopo il primo utilizzo ...sparisce e torna di prepotenza la google...non so se dipenda dall'app...o dalla rom..vedremo..altro problemino ho avuto con sygic...ma forse perchè ho installato una ver. troppo vecchia ...devo cercarne una più fresca..
non dimentichiamoci che questa rom gestiche un processore a 64 bit...e probabilmente non tutte le app..ammenochè non siano aggiornate ..vanno bene.
la parte fotografica è buona...colori naturali e ottimi filmati..ottimo anche il lato display...e la durata batteria...si sa'...i primi giorni stiamo li' a smanettare di brutto..e devo dire che sono arrivato a fine giornata con ancora un 22% di carica..strabiliante
non ho ancora potuto provare il 4g...dovrebbero attivarlo domani...quindi mi riservo di aggiornarvi su questo.
in conclusione...rapporto qualità prezzo al top per le mie esigenze..
Gestisce lo switch a caldo della connessione dati tra le due sim?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Si..ho provato e switcha tranquillamente