mi blocca solo il fatto che non ha la frequenza 900 mhz molto importante per il 3g da noi in italia....
Visualizzazione stampabile
mi blocca solo il fatto che non ha la frequenza 900 mhz molto importante per il 3g da noi in italia....
Punta su altro allora. Al di là della poca chiarezza circa le bande usate, non posso dire che sia un brutto terminale. Anzi! Vedendo le recensioni video ero un po' dubbioso. Tutto sommato è un buon telefono. Ma se sei preoccupato per la ricezione, forse ti conviene trovare alternative.
eeeh il problema e cosa, in questo ho trovato le specifiche che cerco, buon fotocamere, schermo buono, miui, 2 gb di ram e 16 gb di rom espandibile e tutto a meno di 200 euro, cioè per me è quasi la perfezione, però poi si sono persi per la ricezione, il fatto strano è che grossoshop dice che ha la frequenza 900 mhz per chi lo ha acquistato smentisce (se non sbaglio solo uno ha la versione con i 900 mhz)
edit: grosso mi ha appena risposto dicendomi che la 900 mhz in 3g, bah
quello che penso pure io, a me 3 volte hanno detto che ha la 900 mhz (una volta tramite amazon, un altra su mui.it e tramite la mail loro) mi fiderei piu di quelli che la hanno ricevuto xD però puo essere che ora hanno la variante con la 900 mhz con dei lotti nuovi
Non so cosa dirti.
Come detto prima: nessun problema. Ottima ricezione, navigazione più che buona. Sia in città che fuori (litoranea).
Domanda: pensi avrai problemi per via del tuo operatore telefonico? O perché vivi in una zona con una copertura non ottimale?
Scusate l'ignoranza: ma parlare di Xiaomi Red Rice 2 e Xiaomi Redmi 2 è la stessa cosa? Ho in mano il Redmi 2 2/16GB ma non trovo info da nessuna parte ...