Visualizzazione stampabile
-
per chi lo sta usando gia da qualche gg avete notato qualcosa di strano nel device? news sul discorso segnale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampie9
appena arrivato comprato da grossoshop, anche a me porta 5gb liberi su 16, adesso voglio cambiare rom, come fare? per i permessi di root intendo, grazie come sempre anticipatamente
quale versione hai preso? quella con Ram da 2Gb oppure quella da 1Gb di ram?
Ciao
Daniele
-
Quote:
haterz12
per chi lo sta usando gia da qualche gg avete notato qualcosa di strano nel device? news sul discorso segnale?
Una cosa "strana": ci impiega veramente tanto a caricarsi, siamo oltre le 4h partendo da un 10% di carica. Per ora l'unico "difetto" che ho trovato.
-
Quote:
ienaboard
Una cosa "strana": ci impiega veramente tanto a caricarsi, siamo oltre le 4h partendo da un 10% di carica. Per ora l'unico "difetto" che ho trovato.
secondo me è nella norma il mio ex moto g pure ci impiegava tempo e aveva la batteria poco piu piccola...
invece sono curioso di sapere se quei caricatori con carica fast vanno bene per questo redmi, ci sono quelli apposta per lo snap 410 in vendita a una ventina di euro...
-
Quote:
haterz12
Nulla di strano, ho installato la rom da miui.eu tramite updater e ha liberato un po' di memoria in effetti. Le app girano veramente velocissimo.
La batteria mi dura una giornata intera e qualcosina in più con uso intenso.
Segnale sempre ottimo, ancora niente 4G ma mi rassegno al fatto che dipenda dalla zona, purtroppo. Avrò modo di provare in altre città e anche all'estero.
Edit: confermo carica "lenta", dal 4% al 100% ci ha impiegato intorno alle 4 h. Non mi sembra una tempistica eccessiva comunque.
-
Ho preso la versione da 2 GB ma collegandolo al PC mi dice che i giga totali di ROM sono 5.8, mentre dal cellulare mi porta 16gb
-
Quote:
haterz12
secondo me è nella norma il mio ex moto g pure ci impiegava tempo e aveva la batteria poco piu piccola...
invece sono curioso di sapere se quei caricatori con carica fast vanno bene per questo redmi, ci sono quelli apposta per lo snap 410 in vendita a una ventina di euro...
mi linki questi charger? ora te la faccio io una domanda vedi? ahahhahhah
-
Quote:
giampie9
Ho preso la versione da 2 GB ma collegandolo al PC mi dice che i giga totali di ROM sono 5.8, mentre dal cellulare mi porta 16gb
Di che sistema operativo stiamo parlando?
Io visualizzo correttamente lo storage sia da smartphone che da Android File Transfer su OSX.
-
Quote:
uowo
Di che sistema operativo stiamo parlando?
Io visualizzo correttamente lo storage sia da smartphone che da Android File Transfer su OSX.
guarda adesso ho montato la 6.4.1.0 (KHJCNCB) suggerita da updater, ho provato a mettere quelle ufficiali da en.miui.com ma mi da errore quando le installa. A tal proposito se avete consigli da darmi sono ben accetti.
Rettifica: ho fatto un riavvio e adesso con la nuova rom mi legge 12gb liberi su 16.. evidentemente sono stato troppo frettoloso!! :)
-
Quote:
giampie9
guarda adesso ho montato la 6.4.1.0 (KHJCNCB) suggerita da updater, ho provato a mettere quelle ufficiali da en.miui.com ma mi da errore quando le installa. A tal proposito se avete consigli da darmi sono ben accetti.
Rettifica: ho fatto un riavvio e adesso con la nuova rom mi legge 12gb liberi su 16.. evidentemente sono stato troppo frettoloso!! :)
Io feci l'aggiornamento da Updater ieri e il Play Store ha cominciato a crashare, perciò ho installato la rom da miui.eu.
Se hai risolto con la memoria ROM, buono a sapersi. :)