Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
mi linki questi charger? ora te la faccio io una domanda vedi? ahahhahhah
ahaha ho trovato solo questo che dovrebbe essere per il motorola Motorola TurboCharger Caricabatterie rapido (15 Watt), Nero: Amazon.it: Elettronica però ne vidi anche altri sempre su amazon
-
Quote:
giampie9
guarda adesso ho montato la 6.4.1.0 (KHJCNCB) suggerita da updater, ho provato a mettere quelle ufficiali da en.miui.com ma mi da errore quando le installa. A tal proposito se avete consigli da darmi sono ben accetti.
Rettifica: ho fatto un riavvio e adesso con la nuova rom mi legge 12gb liberi su 16.. evidentemente sono stato troppo frettoloso!! :)
Scusami la ROM l'hai scaricata in ota o l'hai presa da xiaomi.eu?
-
Quote:
haterz12
troppo costoso ;)
-
Quote:
DanieleGS
troppo costoso ;)
beh se ti ricarica il device in quasi meta del tempo originale è una spesa che si potrebbe fare, ci sono anche di piu economici ....
comunque daniè vediamo se domani xiaomi abbassa sti prezzi...
-
Una domanda per chi ha acquistato la versione estesa di Redmi 2 con 2gb di RAM (acquistato da Grossoshop).
Il wifi vi funziona bene? , a me succede con un access point in ufficio attestato su canale 6 con un vecchio Redmi 1 prima serie, si collega regolarmente mentre con il Redmi 2 non ne vuole sapere,
memorizza le credenziali ma non si connette. A casa invece funziona regolarmente su qualsiasi canale dell'access point (un vecchio linksys)
-
Quote:
edyros2003
Una domanda per chi ha acquistato la versione estesa di Redmi 2 con 2gb di RAM (acquistato da Grossoshop).
Il wifi vi funziona bene? , a me succede con un access point in ufficio attestato su canale 6 con un vecchio Redmi 1 prima serie, si collega regolarmente mentre con il Redmi 2 non ne vuole sapere,
memorizza le credenziali ma non si connette. A casa invece funziona regolarmente su qualsiasi canale dell'access point (un vecchio linksys)
Nessun problema riscontrato con reti wifi. :/
-
Neanche io problemi con WiFi. Propenderei per qualche filtro sull'access point (magari un limite di accessi impostato?).
-
capita anche a voi che installando applicazioni di protezione ( con password) come app lock o lock down ...selezionando anche linstalla/disinstalla.... se decido di installare/dinsinstallare una applicazione in modo classico la password mi viene richiesta, ma se decido di disinstallare trascinandola nel cestino questa non viene richiesta...nel vecchio dispositivo che avevo prima la password veniva richiesta comunque, qui no e vanifica quindi l'utilità di queste applicazioni
-
Quote:
mrzlcu
capita anche a voi che installando applicazioni di protezione ( con password) come app lock o lock down ...selezionando anche linstalla/disinstalla.... se decido di installare/dinsinstallare una applicazione in modo classico la password mi viene richiesta, ma se decido di disinstallare trascinandola nel cestino questa non viene richiesta...nel vecchio dispositivo che avevo prima la password veniva richiesta comunque, qui no e vanifica quindi l'utilità di queste applicazioni
Ciao,
Ti consiglio di utilizzare le apposite funzionalità già offerte dalla ROM miui....
qua di seguito il link specifico: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...90237346,d.bGQ
Saluti!!!!
-
Quote:
Mic806
Neanche io problemi con WiFi. Propenderei per qualche filtro sull'access point (magari un limite di accessi impostato?).
E' un comportamento un po' strano non cè impostato nessun filtro, tutti glia altri si connettono tranne il redmi 2, ho anche riavviato l'access point.