Visualizzazione stampabile
-
@Mrk31: dovrebbe esistere solo la variante 2014813 dell'advanced. Altrimenti gli store si sarebbero attivati a rifornirsi di quella variante che sarebbe più indicata da noi. Purtroppo Xiaomi è stata molto opaca nel dare informazioni in merito. Mi verrebbe da dire anche un po' scorretta in realtà perché sul forum ufficiale in inglese pubblicano thread promozionali "ufficiali" per annunciare l'uscita del modello inserendo le caratteristiche identiche al modello base e nessuno se ne frega di far correggere informazioni sbagliate. Forse sarò troppo esigente io, ma non mi pare un atteggiamento corretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
@
Mrk31: dovrebbe esistere solo la variante 2014813 dell'advanced. Altrimenti gli store si sarebbero attivati a rifornirsi di quella variante che sarebbe più indicata da noi. Purtroppo Xiaomi è stata molto opaca nel dare informazioni in merito. Mi verrebbe da dire anche un po' scorretta in realtà perché sul forum ufficiale in inglese pubblicano thread promozionali "ufficiali" per annunciare l'uscita del modello inserendo le caratteristiche identiche al modello base e nessuno se ne frega di far correggere informazioni sbagliate. Forse sarò troppo esigente io, ma non mi pare un atteggiamento corretto.
Ok grazie mille...
Ma come mai sono ancora solo eto e grosso ad avere l'advance?
Si sa niente del 2A? Dovevano commercializzarlo oggi, l'ho visto solo su tiny ma è più caro dell'1GB con lo Snap...Per le frequenze del 2A?
-
Qui la foto dello scatolo dove riporta tutte le caratteristiche del modello 2014813 2gB ram:
https://www.dropbox.com/s/6ahsowbt8m...92111.jpg?dl=0
saluti
Daniele
-
grazie al buon @metrino e per sua gentile concessione vi posto link dove una volta letto tutto e capito per bene si puo' diventare dottori in frequenze di cellulari rotfl
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6577292
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6598187
Buona lettura
-
Quote:
DanieleGS
Ciao,
Grazie mille...mi confermeresti anche che 2GB non esiste la versione 2014811 con il WCDMA B8(900)?
News del RedMi 2A?
-
Quote:
Mrk31
Ciao,
Grazie mille...mi confermeresti anche che 2GB non esiste la versione 2014811 con il WCDMA B8(900)?
News del RedMi 2A?
2014811 contraddistingue il modello da 1gB di ram come nello specchietto che avevo riportato sopra ;)
saluti
Daniele
-
Quote:
Poranese76
va benissimo se voglio mettere una password a certe applicazioni, ma per questo andavano bene anche app lock e simili, il fatto è che non posso impostare una password quando decido di disinstallare un'applicazione
-
Salve a tutti,
ieri purtroppo mi è successa una cosa strana e allo stesso tempo un po’spiacevole.
Mentre navigavo tra le pagine di facebook tramite l’app, ho cliccato sopra un link che rimandava ad una pagina internet, e mi è comparsa la fatidica scritta:
" l'applicazione Browser si è bloccata in modo anomalo".
Sono uscito da facebook e utilizzando direttamente internet, la situazione non è cambiata: blocco anomalo dell’app….
Al ché ho pensato bene di pulire la cache dell’app , di fare una pulizia con lo strumento apposito e non soddisfatto, di fare la serie di wipe da recovery mod (compreso il wipe data)…..
Alla riaccensione del terminale ho constatato il persiste del problema, e ho proceduto alla disinstallazione dell’app. browser con la sostituzione di un altro browser.
Per la sostituzione del browser la mia scelta è ricaduta su chrome, ma mi chiedo come possa succedere che un app di sistema craschi così maldestramente e come si può risolvere questo inconveniente per chi, a differenza mia, non vuole eliminare app. di sistema??
-
Purtroppo il browser stock è una delle app che ha subito dei peggioramenti nel passaggio alla miui 6. Sono tante le segnalazioni in giro per il web. Lenta, tendente ai crash improvvisi ecc. È il motivo per cui ho scelto anche io di usare un altro browser. Ti consiglio si provare CM Browser: velocissimo, interfaccia pulita e molto reattivo in generale. Ha tutte l funzionalità dei browser più blasonati.
-
ragazzi, ormai è un mese che provo tutte le rom, ma il cell si impalla spesso, la mia ragazza non è affatto contenta (versione 1gb).
Se volessi installare tutto daccapo, cioè tipo installare l'ultima rom xiaomi.eu pulita, cancellando tutto, qual'è la procedura da seguire? Ci sarebbe la possibilità tipo in prima pagina di creare una specie di tutorial in merito?
Grazie