Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
ho riscontrato un problema sulle impostazioni di archiviazione dei dati.
Praticamente, anche se ho impostato la scheda SD esterna come memoria di archiviazione dei file, non me li salva più sulla scheda SD ma nell’archivio interno.
Le impostazioni mi sembrano corrette:
Impostazioni – Impostazioni aggiuntive – Memoria – Impostazioni di archiviazione –
Ho tutto su memoria esterna…..
Da galleria – menù – ho splittato “Salva sulla scheda SD”
Da musica – menù – “Usa scheda SD esterna”
A questo punto non so più cosa impostare…
E’ un problema solo mio o anche altri utenti hanno lo stesso problema??? Aiutatemi...vi prego!!!
Grazie….
-
Buongiorno a tutti.
Chiedo cortesemente ai possessori del dispositivo con 2GB (lo stesso vale comunque per quello da 1GB) di controllare se con *#06# risultano presenti entrambi i codici imei o ne compare solo uno. Avendo avuto problemi con uno Zopo mono Imei ma dual sim è molto importante saperlo prima dell'acquisto. Già che ci sono vi chiedo ancora se con la Miui europea o italiana installata dall'acquirente si invalida la garanzia. Grazie in anticipo a coloro i quali risponderanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djinalliv
Buongiorno a tutti.
Chiedo cortesemente ai possessori del dispositivo con 2GB (lo stesso vale comunque per quello da 1GB) di controllare se con *#06# risultano presenti entrambi i codici imei o ne compare solo uno. Avendo avuto problemi con uno Zopo mono Imei ma dual sim è molto importante saperlo prima dell'acquisto. Già che ci sono vi chiedo ancora se con la Miui europea o italiana installata dall'acquirente si invalida la garanzia. Grazie in anticipo a coloro i quali risponderanno.
facendo il codice per interrogare l'IMEI compaiono due imei ma identici,
installando rom Miui stable o developer edition la garanzia non viene invalidata.
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
facendo il codice per interrogare l'IMEI compaiono due imei ma identici,
installando rom Miui stable o developer edition la garanzia non viene invalidata.
saluti
Daniele
Mi chiedevo però se due imei uguali non creino problemi col gestore. Non dovrebbero essere differenti? Come dicevo prima, con lo Zopo ho dovuto aggiungere un Imei differente, di un telefono dismesso, per farlo funzionare, così come consigliava l'azienda stessa. Ne sai qualcosa in più? Grazie
-
Quote:
Mrk31
Non credo di aver capito...Tu mi avevi detto che dove non prendeva H3G non essendo previsto il Roaming (Io avevo capito dall'offerta) non ti dava proprio linea...Quindi dici che ci sono zone dove anche se prende TIM H3G non va in Roaming???
L'Ho letto Qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6577292
L'ha linkato qualche post Fa @
DanieleGS...
Ok Provo...
il roming non è un'opzione facoltativa all'atto del'acquisto della scheda..siccome H3g non ha frequenze gsm....e siccome non è ancora coperta al 100% in 3g.....laddove non ha copertura 3g (nel senso che l'azienda stessa sa di non avere le antenne installate) allora i terminali con scheda h3g vanno in roming automaticamente con la tim...ma se hai copertura con h3h.....anche sui 900...comunque non vai in roming perchè è disattivato l'automatismo che ti fa swithare da un getore all'altro in quella zona...tutto qui...però se rimani solo temporaneamente senza linea...poco male..a me invece accadeva che si bloccava totalmente il tel...e dovevo riavviarlo..puo' anche essere che cio' con la rom miui..non avvenga...da provare
le frequenze 4g utilizzate da noi sono in FDD...non in TDD...il 2Gb...ha di buono che oltre ai 2100 (in FDD) ha anche i 2600 ( in FDD)..utilizzati nelle grosse città...
-
Quote:
djinalliv
Mi chiedevo però se due imei uguali non creino problemi col gestore. Non dovrebbero essere differenti? Come dicevo prima, con lo Zopo ho dovuto aggiungere un Imei differente, di un telefono dismesso, per farlo funzionare, così come consigliava l'azienda stessa. Ne sai qualcosa in più? Grazie
provato personalmente senza nessun problema di imei .
Saluti
Daniele
-
Quote:
Mrk31
Io per fortuna ho il roaming su TIM compreso nell'offerta H3G per chiamate e sms ma rimarrei senza internet (o lo avrei a pagamento su TIM)...
A questo punto sono indeciso se prendere la 11 e avere anche i 900 in 3G...ma con un solo Gb di RAM ho paura che la MIUI sia lenta e poi "addio multitasking"...
Prendendo la 13 con 2GB senza i 900 in 3G rischio di non potere usare i dati in zone non coperte dalla 2100...
Inoltre ho notato che la vers 13 ha però in più la TDD-LTE B38 che in italia è utilizzata solamente da H3G...
Qualcuno cha ha operatore H3G e possiede una delle due versioni (11 o 13) può postare le sue impressioni in merito???
E' disponibile da qualche parte una mappa delle zone coperte solamente dalla 900 e non dalla 2100 per l'operatore H3G???
Io ho tre come gestore, e il redmi 2 un giga, come già scritto, Roma eur e Roma sud, vivo vicino al mare fuori Roma, il telefono funziona meravigliosamente bene, meglio del mio ex ngm, mai successo con l'altro, nel seminterrato di casa mia questo va in roaming e chiamo tranquillamente.
Il 4g è un missile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...09d6181e6a.jpg
-
Quote:
Sandrone75
Io ho tre come gestore, e il redmi 2 un giga, come già scritto, Roma eur e Roma sud, vivo vicino al mare fuori Roma, il telefono funziona meravigliosamente bene, meglio del mio ex ngm, mai successo con l'altro, nel seminterrato di casa mia questo va in roaming e chiamo tranquillamente.
Il 4g è un missile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...09d6181e6a.jpg
Perfetto... [emoji12] [emoji12]
-
Buongiorno a tutti, dopo meno di una settimana posso dire che il redmi 2 va che una bomba, unico problema (ma a quanto leggo solo nel mio caso), non riesco ad installare la ROM presa da en.miui, ne tantomeno l'aggiornamento che mi esce da updater, ho provato in tutti i modi (tramite recovery con swipe, tramite fastboot, ma nulla) avete consigli su come possa fare? Al momento monto questa ROM: 6.4.1.0 (KHJCNCB) |stable, che dovrebbe essere (se non ho capito male) la versione rilasciata per la Cina. Grazie come sempre a tutti
-
Quote:
giampie9
Buongiorno a tutti, dopo meno di una settimana posso dire che il redmi 2 va che una bomba, unico problema (ma a quanto leggo solo nel mio caso), non riesco ad installare la ROM presa da en.miui, ne tantomeno l'aggiornamento che mi esce da updater, ho provato in tutti i modi (tramite recovery con swipe, tramite fastboot, ma nulla) avete consigli su come possa fare? Al momento monto questa ROM: 6.4.1.0 (KHJCNCB) |stable, che dovrebbe essere (se non ho capito male) la versione rilasciata per la Cina. Grazie come sempre a tutti
Che versione di redmi 2 advanced da 2Gb o normale da 1Gb ?
La ROM ufficiale multilingua la trovi qui MULTI - 5.4.10 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Scarica quella del tuo dispositivo:
HM2014811 = Redmi 2 WCDMA
HM2014813 = Redmi 2 TD/(2GB)
Quella del sito en.miui è quella cinese/inglese solo per modello da 1Gb HM2014811