Visualizzazione stampabile
-
alla voce versione MIUI ho : MIUI 5.1.16 Sviluppatore
non mi arrivano mai aggiornamenti settimanali, è normale ? So benissimo che posso trovarli in vari siti, ma mi domando come mai ... andando in aggiornamenti di sistema mi dice sempre "nessun Aggiornamento disponibile MIUI 5.1.16 Build settimanale "
-
@ienaboard: quella sezione c'è; bisogna cercare bene tra le impostazioni.
Edit
Impostazioni/applicazioni/impostazioni predefinite.
@mrzclu: con la ROM di xiaomi.eu o miui.it gli aggiornamenti sono manuali; se ti arriva un aggiornamento ota, poi ti ritrovi il sistema con la rom inglese/cinese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
@
mrzclu: con la ROM di xiaomi.eu o miui.it gli aggiornamenti sono manuali; se ti arriva un aggiornamento ota, poi ti ritrovi il sistema con la rom inglese/cinese.
piu che altro ho letto che se si usa la rom italiana o europea e si installa l ota oltre al cambiare la lingua si scombina un po tutto e bisogna fare poi tutti i reset altrimenti si hanno problemi...
-
Infatti conviene aggiornare manualmente. Ti sbrighi prima a scaricare il file e puoi flasharlo dalle impostazioni del telefono con la solita procedura scegliendo tu cosa fare.
-
Quote:
pippo6719
Ho visto alcune recensioni di questo smartphone e sono ottime, mi potete confermare che come foto,video, aggancio gps e altoparlante si comporta molto bene? mi piacerebbe la versione da 2 giga dove si puo' acquistare e a quanto?
Grazie
Ciao
Tra l'altro ho la sim 3 mi conviene allora la versione da 1 giga di Ram?
Grazie
Ciao
-
Certamente ...con la tre conviene la versione da 1 giga la 11
-
Quote:
SuperScarabeo
Certamente ...con la tre conviene la versione da 1 giga la 11
Cosa intenti per la 11? Inoltre c'e' tanta differenza in prestazioni tra la versione 1 giga e qualla da 2 giga?
Grazie
Ciao
-
Quote:
pippo6719
Cosa intenti per la 11? Inoltre c'e' tanta differenza in prestazioni tra la versione 1 giga e qualla da 2 giga?
Grazie
Ciao
Per 11 si intende la versione 1gb la 13...versione 2gb.... 1gb di ram in più si sente
-
Quote:
provolazza
Per 11 si intende la versione 1gb la 13...versione 2gb.... 1gb di ram in più si sente
Ho visto alcune recensioni di questo smartphone e sono ottime, mi potete confermare che come foto,video, aggancio gps e altoparlante si comporta molto bene? La versione da 1 giga dove si puo' acquistare e a quanto?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Mic806
@
ienaboard: quella sezione c'è; bisogna cercare bene tra le impostazioni.
Edit
Impostazioni/applicazioni/impostazioni predefinite.
Certo, ma non mi dà la possibilità di fare chissà quali modifiche, posso solo impostare per alcune azioni delle opzioni predefinite. Non c'è neanche l'opzione "chiedi ogni volta"