Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sono molto tentato dal comprarlo ma ci sono un paio di cose che non mi tornano..
Mi sembra di aver capito che a seconda del sito da cui si compra può arrivare o normale con lingua cinese/inglese, o con la ROM multilanguage già installata; in ogni caso arrivano gli aggiornamenti OTA. Posto che non riesco a capire dai vari negozi con quale ROM viene venduto il telefono, sul sito miui.it non c'è il download per il redmi 2, mentre su xiaomi.eu dice:
"- Xiaomi Redmi 2 4G LTE
Multilang rom only for HM2014811 model (China Unicom/Telecom variants)"
A cosa si riferisce?
E poi, quali venditori forniscono la garanzia? Quali sono i più diretti e affidabili secondo voi?
Grazie!
-
Io ho installato la rom presa su xiaomi.eu e funziona perfettamente, compreso il 4g e la traduzione è completa. Flosmall dovrebbe installare questa di default ora che è uscita (qualche post fa trovi un codice sconto che ho postato).
Per la garanzia devi vedere le condizioni di ogni singolo negozio, solitamente è di 1 anno.
-
Ragazzi come si comporta con la RAM? Ormai qualcuno di voi lo usa da qualche giorno e si potrebbero dare i primi commenti, mi piace ma ho paura di quel solo giga di RAM.
-
Grazie ancora ragazzi, non sono molto esperto, I consigli sono apprezzati. Buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi come si comporta con la RAM? Ormai qualcuno di voi lo usa da qualche giorno e si potrebbero dare i primi commenti, mi piace ma ho paura di quel solo giga di RAM.
Direi benissimo... Controllo spesso e mai più del 30€ in uso..direi sorprendente...mai un crash o un rallentamento...unico problema sin'ora...non riesco ad usare una tastiera diversa...torna di prepotenza quella di default
-
Quanto ne hai libera, hai tutti i servizi abilitati magari anche con facebook? Scusa le domande ma sto valutando bene prima di acquistare e chi meglio di voi mi può fare luce 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
Direi benissimo... Controllo spesso e mai più del 30€ in uso..direi sorprendente...mai un crash o un rallentamento...unico problema sin'ora...non riesco ad usare una tastiera diversa...torna di prepotenza quella di default
Forse devi togliere il segno di spunta dalla tastiera google e lasciare attiva solo quella che vuoi. O mettere quest'ultima come predefinita. In ogni caso, se non l'hai fatto già, dovresti controllare in impostazioni-tastiere (o qualcosa di simile).
-
Buona domenica
arrivato anche a me in 4 giorni. Installato la 5.1.23 tutto ok, un pò di smanettamenti perchè passo da un REDMI standard con MIUI 5.
Domanda: qualcuno ha provato il 4G ?. Io con Wind zona Ladispoli per adesso ho un H+ che in effetti non dovrebbe essere un pieno 4G.
-
Salve, se qualcuno volesse venderlo o magari è in procinto di acquistarlo da etotalk e non è in zona remota per DHL mi facca sapere, preferisco dare quei soldi a qualcuno di voi e non a quei ladri. Ovviamente poi pago le spese per farmelo spedire da chi effettua l'ordine.
-
Salve ragazzi,
a me arrivato stamattina il cell in questione. Stasera provo a caricarci la Rom versione 5.1.23.
Mi sapreste indicare qual'è la procedura per installarla?
Grazie