Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho una domanda: fino a una settimana fa aggiornavo da OTA il cell (1gb) con la rom xiaomi.eu, ma non andava benissimo. (credo perchè avevo messo la rom xiaomi.eu senza prima pulire il cell, poi avevo provato anche qualche miui.it, senza cancellare sempre...)
Ho resettato ed installato la rom pulita, ora va meglio. Secondo voi posso ora continuare ad aggiornare via OTA o è meglio scaricare manualmente la rom ed installarla a mano? E' la stessa cosa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
voltron81
Ragazzi ho una domanda: fino a una settimana fa aggiornavo da OTA il cell (1gb) con la rom xiaomi.eu, ma non andava benissimo. (credo perchè avevo messo la rom xiaomi.eu senza prima pulire il cell, poi avevo provato anche qualche miui.it, senza cancellare sempre...)
Ho resettato ed installato la rom pulita, ora va meglio. Secondo voi posso ora continuare ad aggiornare via OTA o è meglio scaricare manualmente la rom ed installarla a mano? E' la stessa cosa?
Grazie
da quello che ho capito meglio installazione a mano tramite update o meglio ancora con i vari wipe, gli ota da come ho capito la sconsigliano...
-
beh il wipe dati cancella tutto, quindi anche no ogni settimana... :)
-
Quote:
voltron81
beh il wipe dati cancella tutto, quindi anche no ogni settimana... :)
vabbe quelli non so obbligatori sempre, comunque penso che la miglior scelta per gli aggiornamenti settimanali è quello da update manuale, poi penso che dipenda anche dal tipo di aggiornamento perche se è bello corposo con notevoli fix secondo me è meglio anche un bel wipe se fai i backup non ne dovresti risentire troppo...
-
Quote:
Mic806
Io ho installato l'ultima build da xiaomi.eu ma ora mi ritrovo il menu dei toggle in inglese. Altre conferme?
Ciao Mic806,
Purtroppo ho lo stesso tuo problema....
Passo il testimone ai ragazzi di forum miui Italia, vediamo cosa ci dicono....;-)
-
Quote:
Poranese76
Ciao Mic806,
Purtroppo ho lo stesso tuo problema....
Passo il testimone ai ragazzi di forum miui Italia, vediamo cosa ci dicono....;-)
Eh credo quelli del team di xiaomi.eu si siano persi qualche stringa del lavoro si miui.it. Non ho controllato se i ragazzi del portale italiano abbiano già pubblicato la loro versione (che ancora non ho capito se va bene pure per il 2 GB, visto che riguarda il modello 2014811).
@haterz12: Io finora molto soddisfatto. Sempre in H/H+ con la Vodafone. Ottimo l'audio in chiamata e abbastanza alto l'audio delle notifiche in generale.
-
Ciao a tutti,
se vi puo' essere utile vi segnalo che sul sito/forum italiano della miui nella sezione vendo del mercatino si sta organizzando un GDA (Gruppo d'acquisto) per il RedMi versione da 2Gb...
Io mi sono "iscritto" tanto l'iscrizione non e' impegnativa, chiude il 25 aprile dopodiche' si cerchera' in base al numero raggiuto lo shop che offrira' il pezzo migliore.
Oltre al terminale il GDA comprende Pupazzo (chissene...rotfl) Flip Cover e Pellicola.
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
se vi puo' essere utile vi segnalo che sul sito/forum italiano della miui nella sezione vendo del mercatino si sta organizzando un GDA (Gruppo d'acquisto) per il RedMi versione da 2Gb...
Io mi sono "iscritto" tanto l'iscrizione non e' impegnativa, chiude il 25 aprile dopodiche' si cerchera' in base al numero raggiuto lo shop che offrira' il pezzo migliore.
Oltre al terminale il GDA comprende Pupazzo (chissene...rotfl) Flip Cover e Pellicola.
OK, perfetto...Metti il link però!!!!!
-
Buonasera a tutti, sapete se questo telefono ha schermo gorilla glass?
-
Quote:
Poranese76
OK, perfetto...Metti il link però!!!!!
il link non si puo mettere, per gli interessati mandate un pm (comunque si trova nella sezione vendita del forum miui)
Quote:
lelemcmxc
Buonasera a tutti, sapete se questo telefono ha schermo gorilla glass?
su un sito ho letto che ha dragontrail e in un altro gorilla glass, sinceramente non saprei comunque una protezione dovrebbe averla....