Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
il link non si puo mettere, per gli interessati mandate un pm (comunque si trova nella sezione vendita del forum miui)
su un sito ho letto che ha dragontrail e in un altro gorilla glass, sinceramente non saprei comunque una protezione dovrebbe averla....
grazie per la risposta, nel caso dragontrail protegge bene dai graffi? perchè non amo portare pellicole.
-
Quote:
lelemcmxc
grazie per la risposta, nel caso dragontrail protegge bene dai graffi? perchè non amo portare pellicole.
non saprei sinceramente comunque penso di si, però fai conto che tipo contro sabbia o altro nessuna protezione apparte pellicole di buona qualita possono fare qualcosa, è sempre consigliato spendere pochi euro e prendere anche una pellicola da poco, poi se aderisci al gruppo acquisto la hai inclusa nel prezzo.... (e anche una custodia e portachiavi pupazzo mitu)
-
Quote:
haterz12
non saprei sinceramente comunque penso di si, però fai conto che tipo contro sabbia o altro nessuna protezione apparte pellicole di buona qualita possono fare qualcosa, è sempre consigliato spendere pochi euro e prendere anche una pellicola da poco, poi se aderisci al gruppo acquisto la hai inclusa nel prezzo.... (e anche una custodia e portachiavi pupazzo mitu)
io preferisco sempre non applicarla perchè secondo me rovinano quel po di definizione e non offrono la stessa esperienza del vetro.
-
Quote:
lelemcmxc
io preferisco sempre non applicarla perchè secondo me rovinano quel po di definizione e non offrono la stessa esperienza del vetro.
vabbe so punti di vista a me personalmente non danno fastidio e non mi sembra che sgarrubino troppo lo schermo almeno che non si usa una pellicola per 5-6 mesi (quelle di media-bassa qualita) comunque su un sito xiaomi se non vado errato lessi dragontrailer, però facendo una ricerca c'è chi dice che ha l uno e chi l altro xD non saprei proprio
-
Quote:
Poranese76
OK, perfetto...Metti il link però!!!!!
Sito miui . it(aliano)...Forum/Mercatino/Vendo/GDA PER REDMI 2 2GIGA DI RAM BIANCO/NERO +COVER+PELLICOLA+PUPAZZETTO
-
Quote:
Mrk31
Sito miui . it(aliano)...Forum/Mercatino/Vendo/GDA PER REDMI 2 2GIGA DI RAM BIANCO/NERO +COVER+PELLICOLA+PUPAZZETTO
Ok grazie....
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi,
anche a voi capita che il widget 4x2 del meteo scriva una serie di cose incomprensibili del tipo
"Clear AQI '+#weather_aqilevel"
senza dare le giuste informazioni??
grazie per le risposte...... Allegato 140874
-
Si anche a me appare così. Problemi di traduzione credo.
-
Quote:
Mic806
Si anche a me appare così. Problemi di traduzione credo.
andrebbe fatto screenshot e inviato a segnalazione bug così nelle prossime release settimanali sarà corretto.
Quel pupazzo Mitu a me fa impazzire, sarà il mio lato fanciullesco? ;)
Un caro saluto.
daniele
-
Quote:
DanieleGS
andrebbe fatto screenshot e inviato a segnalazione bug così nelle prossime release settimanali sarà corretto.
Quel pupazzo Mitu a me fa impazzire, sarà il mio lato fanciullesco? ;)
Un caro saluto.
daniele
Considerato che questa build ha anche i toggle in inglese, quando finora erano in italiano, aspetterei la nuova release e verificherei entrambe le cose ed in caso segnalerei.