Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eRommel
per 11 intendi la 1gb/8gb? da quello che ho capito la 2gb/16gb non supporta i 900 mhz wcdma, right?
Si giusto ...
-
Quote:
SuperScarabeo
Col l'ultimo aggiornamento di ieri 11 e apposto in fluidità. con la versione 13 bisogna fare a meno dei 900 wcdma che con la tre e fondamentale.
Perché dici che è ok con la release di ieri...fb e il browser non si impallano più?
-
-
Quote:
SuperScarabeo
A me non piu'
Ok aspetto la versione miui. It
-
Qualcuno sa se è possibile attivare le notifiche estese? La versione di Android dovrebbe consentirlo e io le trovavo molto comode
-
Ho provato ad associare un auricolare Bluetooth... Ma mi chiede il pin e non lo associa... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
provolazza
Ho provato ad associare un auricolare Bluetooth... Ma mi chiede il pin e non lo associa... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao provolazza,
tieni premuto per circa 10 secondi il pulsante dell'auricolare Bluetooth poi riprova l'associazione.....
-
Ho risolto... In realtà sbagliavo io... Volevo associare qualche diapositivo di qualche vicino... 😁😁😁
-
Io pure ho risolto con il bluetooth e il PC: quando ho provato ad inviare un file il PC mi ha chiesto l'autorizzazione ad accettare file dal dispositivo (il redmi) e ho dato l'ok.
-
Quote:
provolazza
Ho risolto... In realtà sbagliavo io... Volevo associare qualche diapositivo di qualche vicino...
oddio ....sei da frustare rotfl rotfl rotfl