Visualizzazione stampabile
-
Non preoccuparti. Anche a me e ad altri con il modello 2/16 GB c'è scritto TD-LTE ma va tranquillamente in 4g (se l'operatore supporta le frequenze previste dal sistema e si è in una zona coperta). Anche perché lo standard non valido per le nostre reti è TDD-LTE (con un'altra D, insomma). Ci si confonde facilmente.
-
Salve a tutti.
Forse ho la possibilità di prendere, da un amico, questo smartphone (versione 1G/8G).
Nel thread ho trovato molte risposte alle mie domande, però avrei bisogno di un paio di conferme:
- come si comporta con H3G voce? In particolare, quando non c'è campo di Tre, va in roaming con Tim (ho visto che qualche "cinese" ha questa difficoltà)?
- come è la qualità audio in cuffia con l'ascolto di musica?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergionat
Salve a tutti.
Forse ho la possibilità di prendere, da un amico, questo smartphone (versione 1G/8G).
Nel thread ho trovato molte risposte alle mie domande, però avrei bisogno di un paio di conferme:
- come si comporta con H3G voce? In particolare, quando non c'è campo di Tre, va in roaming con Tim (ho visto che qualche "cinese" ha questa difficoltà)?
- come è la qualità audio in cuffia con l'ascolto di musica?
Grazie mille
Lo uso da qualche mese, con tre è un treno, in 4g ogni volta che trova la rete disponibile, va in roaming tranquillamente, nell'uso comune, rispetto ai miei precedenti device prende meglio, l'audio e la telecamera sono a mio avviso i punti di forza di questo telefono in relazione al costo, io lo tengo aggiornato con le release settimanali, (non tutte tutte) e migliora di volta in volta!!
-
Ragazzi ma anche a voi, se spostate delle foto in un'altra cartella e le copiate in un'altra, poi vedete le foto copiate per qualche secondo al posto delle classiche icone delle cartelle? Spero di essermi spiegato. @.@
-
Quote:
Sandrone75
Lo uso da qualche mese, con tre è un treno, in 4g ogni volta che trova la rete disponibile, va in roaming tranquillamente, nell'uso comune, rispetto ai miei precedenti device prende meglio, l'audio e la telecamera sono a mio avviso i punti di forza di questo telefono in relazione al costo, io lo tengo aggiornato con le release settimanali, (non tutte tutte) e migliora di volta in volta!!
Grazie! :)
Allora proverò a prenderlo.
-
Quote:
Sandrone75
Grazie! :)
Allora proverò a prenderlo.
-
da riscontri avuti nessun problema con H3G neanche con la versione 2gb di RAM.
saluti
Daniele
-
Chi ha provato l'ultimo update disponibile?
-
Quote:
Mic806
Chi ha provato l'ultimo update disponibile?
Sono curioso anch'io di sapere com'è l'ultima release 5.5.1
Non sono un fanatico dell'aggiornamento settimanale ma un cambio di versione da 5.4 a 5.5 potrebbe portare novità interessanti.
L'avete provata?
Comunque confermo le mie impressioni, è un telefono super per il prezzo. Non so come spiegarmi ma rispetto ai vari Cubot o Hwawei provati, con i quali sono sempre dovuto a scendere a qualche "compromesso" (display, fotocamera, gestione ram ecc) questo Xiaomi non mi delude sotto nessun aspetto. Secondo me è proprio vero che la MIUI fa una grossa differenza.
Vedremo nel lungo termine come si comporta ma per ora lo consiglierei senza pensarci!!!
Brava Xiaomi, e grazie a tutti voi!!!
-
Ti posso dire che questa versione 5.5.1 introduce due novità interessanti: tasto backward dell'applicazione musica nel menu dei toogle e il widget meteo integrato insieme all'ora sempre nel menu notifiche. Più la funzione cleaner inserita nel menu impostazioni. Purtroppo però non ne possiamo usufruire perché non visibili settando la lingua italiana ( cambiando lingua al sistema invece si).