Visualizzazione stampabile
-
Ver 5.4. ver 5.5 ma che dite? 5.5.1 significa: il primo maggio 2015.... Android è sempre versione 4.4 kitkat. Per cortesia chi non sa chieda prima di scrivere corbellerie. Quei numeri sono i rilasci settimanali di sviluppo. La miui v6 e basata su android 4.4. A presto ma non so quando verrà rilasciata la miui v6 su 5.x lollipop. Naturalmente la numerazione Malawi rilasci sarà la stessa. Tutti i venerdì A.M.G.
Saluti
-
Riposto una domanda alla quale ancora non ho trovato risposta. Con TUTTI i terminali Android che ho avuto finora quando cliccavo su un link che rimandava ad una mappa su GMaps, ad una pagina Facebook, ad un video Youtube, ad un forum basato su vBulletin, mi apriva il link nella rispettiva app installata. Con questa MIUI invece me li apre sempre nel browser di sistema (neanche in Chrome che l'ho impostato come browser di default).
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per ovviare a questo "problema"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ienaboard
Riposto una domanda alla quale ancora non ho trovato risposta. Con TUTTI i terminali Android che ho avuto finora quando cliccavo su un link che rimandava ad una mappa su GMaps, ad una pagina Facebook, ad un video Youtube, ad un forum basato su vBulletin, mi apriva il link nella rispettiva app installata. Con questa MIUI invece me li apre sempre nel browser di sistema (neanche in Chrome che l'ho impostato come browser di default).
Guarda mi sa che non c'è un sistema nativo per ovviare all'inconveniente (anche a me non chiede più la possibilità di scelta, ad esclusione del browser).
-
Quote:
ienaboard
Impostazioni> applicazioni>ingranaggio in basso (impostazioni app predefinite)>browser>chrome ( ad esempio)
Io conosco questa procedura per settare come predefinita una applicazione.
Saluti
daniele
-
Quote:
provolazza
Ciao... Appena provato e riprovato... Calcolatrice per me normale
Sei sicuro di aver provato il widget e non l'applicazione calcolatrice??? perchè l'applicazione funziona è il widget che non funziona!!!!
-
Quote:
Poranese76
Sei sicuro di aver provato il widget e non l'applicazione calcolatrice??? perchè l'applicazione funziona è il widget che non funziona!!!!
Provato il widget. Funziona normalmente.
-
Salve a tutti di nuovo.
Sto per entrare anche io nel club dei possessori di questo terminale (versione1/8). Usato, preso da un amico ad un prezzo irrinunciabile.
Una domanda: la radio FM é dotata di RDS?
-
Qualcuno sa se c'è il file da flashare per avere la twrp o altra recovery custom?
-
ciao a tutti, ho una domanda generica. per la mia ragazza ho acquistato un redmi 2 versione 2gb ram da grossoshop. ci è arrivata con tante app preistallate.
ho trovato su internet la ottima rom dei ragazzi di miui italia. mi chiedevo se oltre alla traduzione integrale in italiano dentro questa rom sia stato fatto un repulisti delle app inutili preinstallate? è quindi esente o sono stati ridotti i bloatware? mi consigliate di flasharla? qualcuno di voi la usa??
grazie per la risposta!
-
Vai tranquillo. Il lavoro di traduzione della ROM da parte del team miui.it è ottimo e sono eliminate tutte le app inutili. Vedrai il telefono rinascere. Ti consiglio un full wipe per installare la ROM.