Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuelfoMI
ciao a tutti, ho una domanda generica. per la mia ragazza ho acquistato un redmi 2 versione 2gb ram da grossoshop. ci è arrivata con tante app preistallate.
ho trovato su internet la ottima rom dei ragazzi di miui italia. mi chiedevo se oltre alla traduzione integrale in italiano dentro questa rom sia stato fatto un repulisti delle app inutili preinstallate? è quindi esente o sono stati ridotti i bloatware? mi consigliate di flasharla? qualcuno di voi la usa??
grazie per la risposta!
si ti consiglio di installare la rom di MIUI.IT o quella di MIUIANDROID
saluti
daniele
-
Una domanda: la radio FM é dotata di RDS?
-
comunque il telefono va davvero bene...ma se devo trovargli un difettuccio...secondo me è il wifi...rispetto al redmi 1...lenovo...thl che girano per casa...questo è davvero sordo...strano
-
Quote:
provolazza
comunque il telefono va davvero bene...ma se devo trovargli un difettuccio...secondo me è il wifi...rispetto al redmi 1...lenovo...thl che girano per casa...questo è davvero sordo...strano
In che senso? Fatica ad agganciare il segnale o la navigazione è lenta? Perché a me trova un sacco di reti e si connette velocemente.
-
Quote:
Mic806
In che senso? Fatica ad agganciare il segnale o la navigazione è lenta? Perché a me trova un sacco di reti e si connette velocemente.
il segnale...fatica ad agganciare...stessa stanza il redmi 2 non aggancia l'a/p che sta nell'altra stanza...il lenovo ed il thl si
-
Occhio che influisce moltissimo la cover che hai. Fai le prove senza cover se ce l'ha montata. Il mio prende il wifi in casa anche attraverso 4 stanze e pure nel parcheggio a circa 30 metri dall'AP
-
Provo: hai gli stessi problemi con altre reti?
-
Quote:
ienaboard
Occhio che influisce moltissimo la cover che hai. Fai le prove senza cover se ce l'ha montata. Il mio prende il wifi in casa anche attraverso 4 stanze e pure nel parcheggio a circa 30 metri dall'AP
effettivamente ho la cover....oggi provo e vi faccio sapere...non ci avevo pensato!!:D
-
ciao a tutti, son nuovo iscritto per cui perdonate se chiedo,scrivo cose banali..
le frequenze mancanti nella versione 2/16 gb creano disagi solo con il 4g o anche col 3g...e solo per traffico dati o anche voce? (nei casi in cui siano utilizate dall'operatore ovviamente)
ho letto più o meno tutta la discussione ma mi mancano un po' di nozioni basilari per cui non son sicuro di aver capito bene!
-
Per l'italia manca il 900 mgh 3g ed 800 mgh 4g per il resto è apposto.