Una domanda: la radio FM é dotata di RDS?
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato finalmente il redmi 1/8. visto che devo cambiare la rom (quella montata è del reseller), quale consigliereste? delle dev qual'è quella con meno bug?
Ciao eRommel,
io personalmente ti consiglio di installare quella sviluppata dal team di miui.it, è ottimizzata perfettamente, è tradotta interamente in italiano e in più
hai aggiornamenti costanti ogni settimana....cosa dire:perfetta!!!
qua di seguito il link per il download: Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
poi ti suggerisco di seguire questa guida per il flash della rom (la guida è fatta per la multilingua ma vale anche per quella che hai scaricato tu....): Xiaomi RedRice 2 (HongMi 2) : Aggiornamento alla Multilanguage V6 | MIUI Italia Forum
buona serata!!!
Ciao a tutti,
diventerò a breve un possessore di questo terminale.
Mentre mi scorro tutte le pagine per cercare di "istruirmi" volevo farvi un paio di domande :)
1 - c'è qualcosa che devo fare prima di usare il telefono ( per altri terminali avevo letto di fare per esempio una carica di 6-8 ore prima del primo utilizzo per stabilizzare la batteria)
2 - Rispetto al mio defunto elephone g6, le prestazioni sono molto inferiori ? ( non credo, essendo uno snapdragon con 2gb di ram, rispetto all'octacore mtk.. però per saepre se qualcuno ha un'idea)
Grazie mille
Mirko
Ciao mirparx,
per quanto riguarda il primo punto:
Devi semplicemente far scaricare completamente il terminale fino al suo naturale spegnimento per poi ricaricarlo per almenoo 3-4 ore facendo attenzione a riaccenderlo con il carica batteria ancora inserito.
Questo va fatto per almeno due tre cicli di carica!!!
Rispetto al secondo punto:
Posso tranquillamente dirti che questo terminale non è per niente inferiore al tuo precedente telefonino, ti accorgerai ben presto quanto
non rimpiangerai la scelta fatta sia in termini di prestazioni tecniche sia in termini di affidabilità software.
Ciao Ciao!!!
Monto la Rom developer 5.5.15 beta android version 4.4.4 ktu84p, premetto che funziona tutto bene, solo che se provo ad installare un'altra rom, tipo quella stabile, non me la fa installare, inoltre non riesco ad installare neanche i permessi di root. Consigli?