Uhm, se tu avessi un altro redmi 2 (o anche 1s, le batterie come forma sono uguali) potresti provare a sostituirla. In caso contrario, ti consiglierei di contattare grossoshop e vedere come procedere.
Visualizzazione stampabile
Uhm, se tu avessi un altro redmi 2 (o anche 1s, le batterie come forma sono uguali) potresti provare a sostituirla. In caso contrario, ti consiglierei di contattare grossoshop e vedere come procedere.
Dai, fai questa prova e verifica. Tenendolo attaccato alla presa, vedi almeno il led di notifica acceso? Si trova sotto il tasto centrale rosso.
Per niente. Ho letto qui Phone not starting | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support che un utente ha risolto lasciandolo caricare tutta la notte. A me, tuttavia, ancora non succede niente (ce l'ho in carica da almeno un'oretta) e il cellulare si è pure scaldato un pochino (anche se non da segni di vita). Proverò a lasciarlo un altro paio di ore in carica, poi lo stacco lo faccio riposare un poco e poi lo riattacco prima di andare a dormire e domani mattina vedo cosa succede...
Prendi in mano un tester e verifica se dalla batteria esce qualcosa. Così ti togli subito il dubbio
Ciao Mikael, hai risolto?
Perchè anch'io ho avuto lo stesso problema stanotte.
Metto il cellulare in carica e mi sveglio la mattina con cellulare spento, led verde di notifica accesso e nessun segnale di vita. Ho provato a cambiare alimentatore, presa, levare la batteria, lasciarlo senza batteria per un po' etc... ma niente.
Attaccandolo al computer la prima volta ha avuto un errore nell'installazione dei driver, poi niente.
Se hai scoperto qualcosa... io intanto ho scritto a xiaomiforsale.com, dove ho preso il cellulare una settimana fa. Vediamo come si comportano... :(
Altra info, se lo attacco al PC lo vedo come device QHSUSB_BULK..
idee?
Premetto che a parte l'installazione della miui italiana no ho fatto niente di particolare con il telefono...
Posta foto del retro scatola e retro del telefono. Sarà un falso?
Ancora no. Dovrebbe arrivarmi a breve una batteria nuova e proverò con quella. Riguardo al tuo problema non saprei, perché da quando l'ho comprato non sono mai riuscito ad accenderlo e non mi spuntava neppure il led di notifica. Quando hai installato la miui ita hai fatto reset di fabbrica? Potresti provare a entrare in recovery se ci riesci e resettare da lì