Visualizzazione stampabile
-
qualità/prezzo è uno dei migliori
batteria arriva tranquillamente a sera con un uso medio intenso,
batteria di ricambio sono facilmente reperibili così come anche le flip cover e i bumper in silicone.
Saluti
Daniele
-
Grazie a tutti per le risposte fornite fino ad ora... una ultima domanda ... la fotocamera è accettabile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ienaboard
Per quanto mi riguarda è un "Best Buy". C'è qualche "imprecisione" nella MIUI (tipo, le posizioni di whatsapp le apre con il browser di sistema invece che con l'app di Maps e non ho ancora trovato il modo per fargli fare diversamente) ma per il costo che ha direi che è ottimo. Molto fluido, zero impallamenti e interfaccia accattivante.
Cosa intendi per posizioni di whatsapp ? :mad:
-
la fotocamera è accettabile ma non è un cameraphone ;)
-
Quote:
bigboss1970
Cosa intendi per posizioni di whatsapp ? :mad:
Hai presente quando un contatto whatsapp ti manda la sua posizione? Ti arriva un link che con gli altri terminali fa aprire Maps mentre con questo fa aprire il browser di sistema, neanche quello impostato come default.
-
Sulla miui i link non fanno aprire le app. Ma apre il browser. E un difetto che conosciamo ma nessuno pone rimedio.
-
Quote:
SuperScarabeo
Sulla miui i link non fanno aprire le app. Ma apre il browser. E un difetto che conosciamo ma nessuno pone rimedio.
bisognerebbe che tutti gli utenti facessero la segnalazione BUG affinchè sia risolta :(
-
Quote:
DanieleGS
bisognerebbe che tutti gli utenti facessero la segnalazione BUG affinchè sia risolta :(
Dove si fanno le segnalazioni dei BUG? Siamo in diverse centinaia qua, se tutti la facciamo questa segnalazione magari se ne accorgono e pongono rimedio
-
Quote:
ienaboard
Dove si fanno le segnalazioni dei BUG? Siamo in diverse centinaia qua, se tutti la facciamo questa segnalazione magari se ne accorgono e pongono rimedio
io nel mio Mi Pad personale ho proprio un app che si chima segnalazione bug
ma se non ricordo male lo si fa anche tramite il sito ufficiale miui
;)
-
Quote:
DanieleGS
io nel mio Mi Pad personale ho proprio un app che si chima segnalazione bug
ma se non ricordo male lo si fa anche tramite il sito ufficiale miui
;)
Hai ragione, non ci avevo mai fatto caso :-)
Mandata segnalazione!