Se ne arrivano un bel po' di segnalazioni,
fra qualche release troveremo sistemato questo Bug ;)
ciao
Daniele
Visualizzazione stampabile
Invece, da qualche release a questa parte, io riscontro che delle volte l'indicatore degli auricolari continua ad essere visualizzato anche dopo averli tolti. E il telefono si comporta di conseguenza finché riavvio o reinserisco e tolgo nuovamente gli auricolari. Non capisco. Ho letto di altre segnalazioni simili in passato. Spero sia un problema software e non hardware.
La mancanza degli 900 mhz 3g si farebbe notare avendo come operatore Tim?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Con TIM no.... Alle. Brutte andresti in GSM... Il problema è soprattutto con con tre
Scusate se mi intrometto ma oggi mi è successo quello che pensi non potrebbe mai succedere a te: mi è caduto lo smartphone per terra e un angolo del display si è rotto (ho anche due belle crepe sottili che attraversano l'angolo in alto a dx del telefono). Ho cercato online per sostituirlo e, a parte che la procedura di apertura e rimozione vecchio lcd è di un complicato assurdo (ma mi ci metto di buona volontà e pazienza e lo faccio), ho visto online che alcuni rivenditori vendono solo il vetro (da 10€ a 20€) altri invece un kit che comprende LCD+Touch (da 30€ a 60€).
Qualcuno di voi ha esperienza in merito e mi sa consigliare cosa e dove acquistare per sostituire il display rotto?
Grazie!!
Se non lo hai mai fatto sicuramente è meglio se pendi lcd + touch preassemblati
Salve, fino a qualche giorno fa ero un possessore di un Umi Hammer, ma per un giro di fortuna clamoroso ora sono un felice user di Redmi 2.
Tutto bellissimo,mi trovo veramente meglio sia a livello di ergonomia che di UI, ma una cosa chiedevo (che magari è già stata spiegata nel topic ma con 97 pagine la vedo dura da cercare), posso togliere la notifica del lettore musicale standard dal menù a tendina? Me la da sempre nonostante 1) la musica sia ferma e 2) uso un altro player perché quello è orribile.
MIUI 5.5.29 (non so se europea o IT)
Allegato 144606
Io sono in dubbio proprio tra questi 2 terminali, puoi fare una comparativa e scrivere in cosa è meglio questo?
Io mi son fatto questa idea:
Pro redmi
- dimensioni ridotte
- processore
- possibile GPS migliore
- durata batteria
- ROM alternative ?
Pro hummer
- robustezza
- prezzo
Scusate la domanda forse stupida, ma la miui di questo terminale è un android a tutti gli effetti? Posso installare nova louncher per ritovarmi nel mio ambiente abituale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App