Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamH6
Scusate la domanda forse stupida, ma la miui di questo terminale è un android a tutti gli effetti? Posso installare nova louncher per ritovarmi nel mio ambiente abituale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
?
?
?
Versione android 4.4.4 KiTKat
-
L'ho scritto che era una domanda stupida ☺. Il caldo....
Intanto non è più disponibile su amazon (lo compro solo li per via di un buono omaggio)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DennoMaboroshi
Salve, fino a qualche giorno fa ero un possessore di un Umi Hammer, ma per un giro di fortuna clamoroso ora sono un felice user di Redmi 2.
Tutto bellissimo,mi trovo veramente meglio sia a livello di ergonomia che di UI, ma una cosa chiedevo (che magari è già stata spiegata nel topic ma con 97 pagine la vedo dura da cercare), posso togliere la notifica del lettore musicale standard dal menù a tendina? Me la da sempre nonostante 1) la musica sia ferma e 2) uso un altro player perché quello è orribile.
MIUI 5.5.29 (non so se europea o IT)
Allegato 144606
Togliere i comandi no, ma se usi un'altra app musicale quei comandi possono essere usati per gestire la musica che stai sentendo tramite quel player. Questo dalle ultime release della miui; prima erano tasti utilizzabili solo dal player stock.
-
Quote:
mirparx
Impacchettato il telefono. Oggi lo rimando in assistenza e vediamo cosa mi dicono.
:'( :'( :'(
Per ora si sono sempre comportati bene... vediamo
Risposta dall'assistenza : me ne rimandano uno nuovo. Parte oggi con GLS, spero di averlo per lunedì, massimo martedì... vediamo :mad:
-
Quote:
Mic806
Togliere i comandi no, ma se usi un'altra app musicale quei comandi possono essere usati per gestire la musica che stai sentendo tramite quel player. Questo dalle ultime release della miui; prima erano tasti utilizzabili solo dal player stock.
Grazie, avevo scaricato probabilmente l'unico player che non si interfacciava con i comandi
-
Guarda, un altro utente mi ha consigliato questo player: phonograph. Perfetto, grafica curatissima e ottimamente integrabile con la miui.
-
Finalemnte nuovamente in possesso del mio REDMI 2. O meglio, di un nuovo redmi2, visto che me l'hanno cambiato in garanzia!! :)
-
Quote:
Mic806
Guarda, un altro utente mi ha consigliato questo player: phonograph. Perfetto, grafica curatissima e ottimamente integrabile con la miui.
Ok, sono ufficialmente malato: avevo letto phornograph :-D
-
Quote:
ienaboard
AH AH AH XD!
Comunque, confermo che è proprio una bella applicazione, integrata bene anche a livello grafico.
-
Quote:
ienaboard
quella è tutta un altra musica rotfl