Visualizzazione stampabile
-
Qualità costruttiva ed assemblaggio come sono ? Tra display e bordi vi sono delle fessure evidenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Qualità costruttiva ed assemblaggio come sono ? Tra display e bordi vi sono delle fessure evidenti ?
Sicuramente l'assemblaggio dei componenti è ottimo, mentre la qualità delle plastiche poteva essere migliore, per esempio la cover posteriore non ha una qualità eccelsa ed infatti non aderisce in maniera perfetta lasciando una seppur impercettibile imprecisione nella adesione tra le parti......Stiamo comunque parlando di un dispositivo molto al di sotto di 200 euro di prezzo....cosa vuoi per quasta cifra, l'America???
-
Quote:
Poranese76
Sicuramente l'assemblaggio dei componenti è ottimo, mentre la qualità delle plastiche poteva essere migliore, per esempio la cover posteriore non ha una qualità eccelsa ed infatti non aderisce in maniera perfetta lasciando una seppur impercettibile imprecisione nella adesione tra le parti......Stiamo comunque parlando di un dispositivo molto al di sotto di 200 euro di prezzo....cosa vuoi per quasta cifra, l'America???
Beh... un lumia da meno di 100 euro ha un assemblaggio a prova di bomba e non ci sono delle parti lasche.
Idem per terminali come moto g e diversi altri.
Fa un pò te...
-
Quote:
IlMentitore
Beh... un lumia da meno di 100 euro ha un assemblaggio a prova di bomba e non ci sono delle parti lasche.
Idem per terminali come moto g e diversi altri.
Fa un pò te...
Io, con molta soddisfazione, mi tengo stretto il mio Redmi2 con la miui v6 e lascio agli altri l'esperienza di avere tra le mani uno smartphone appena sufficiente come quelli da te elencati....
-
Quote:
Poranese76
... mentre la qualità delle plastiche poteva essere migliore, per esempio la cover posteriore non ha una qualità eccelsa ed infatti non aderisce in maniera perfetta lasciando una seppur impercettibile imprecisione nella adesione tra le parti....
Boh, non so come sei abituato, ma il terminale in mio possesso ha la cover posteriore che aderisce perfettamente non lasciando neanche lo spazio alla polvere per infilarsi tra cover e telefono.
-
Ho il Redmi 2. Come qualità costruttiva mi sembra più che buono. Come hardware e software assolutamente eccellente. Onestamente oggi non saprei tornare ad un telefoni senza miui: mi ci trovo benissimo.
-
Quote:
ienaboard
Boh, non so come sei abituato, ma il terminale in mio possesso ha la cover posteriore che aderisce perfettamente non lasciando neanche lo spazio alla polvere per infilarsi tra cover e telefono.
In effetti anche io non noto problemi con la backcover. Certo parliamo di plastica abbastanza sottile, ma aderisce perfettamente senza scricchiolii o altro.
-
Quote:
ienaboard
Guarda, per curiosità l'ho aperto proprio in questo istante per controllare, a distanza di due mesi, quanta polvere sia entrata dentro e devo dirti che non nè vedo molta, devo proprio spurciare da vicinissimo per vedere qualcosa....Considera che, non uso e non userò mai cover protettive o pellicole particolari.....Sono più che soddisfatto dei dispositivi Xiaomi e ritengo questa azienda una delle migliore nel campo degli smartphone di qualità!!!!!
-
Quote:
Poranese76
Io, con molta soddisfazione, mi tengo stretto il mio Redmi2 con la miui v6 e lascio agli altri l'esperienza di avere tra le mani uno smartphone appena sufficiente come quelli da te elencati....
Si, si... Di polemiche sterili da parte di chi neppure comprende il senso di un post ne ho già abbastanza...
-
Quote:
ienaboard
Ottimo. Mi sembrava in effetti strano che proprio xiaomi peccasse in tal senso...