Ah ma certo è quello che ho preso in considerazione la prima versione l'ho subito accantonata quando ho saputo della nuova versione in uscita.
Ah ma certo è quello che ho preso in considerazione la prima versione l'ho subito accantonata quando ho saputo della nuova versione in uscita.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Hai fatto bene! Pensa che avra le stesse presrazioni del redmi note 4g con snap400 e 2gb di ram! E molti dicono avere ottime performance! Quindi le avra anche questo redmi 2! La miui6 poi a mio modo di vedere sembra piu leggera della5! All accensione non ci sono molti mega liberi... Circa 800-900mb o a volte anche 1gb! Ma la miui rimane fluida anche con molte app aperte e con 300mb liberi! Il segreto d altronde e non liberare mai la ram ;-)
in attesa che mi arrivi il 2GB...che a proposito si chiama "advanced"...mi chiedevo...le rom saranno le stesse del 1Gb??? o ci saranno due rom differenziate??
Dove lo hai preso? Facci una mini recensione quando ti arriva.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto leggendo questa discussione perchè ho appena acquistato lo Xiaomi Redmi 2 (quello con 2Gb/16Gb) da Grossoshop.
Il mio attuale cell è un motorolla defy+ con su la cyano 11, quindi il salto tecnologico che vado a fare è considerevole.
Appena mi arriva e lo provo magari torno a rompervi le scatole con recensione e/o domande varie.
LukeAndrew
Sono interessato anche io a prenderne uno per mia moglie, aspetto notizie da chi l'ha ordinato.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Ciao, anch'io ho una mezza idea di prendere questo bel terminale (2Gb/16Gb) sempre su grossoshop..o su etotalk, visto che qualcuno ne parlava bene.
Nel mio vechio tablet ho messo la versione miui express lite e me ne sono letteralmente innamorato. Con 512 MB di RAM, va ancora discretamente fluida! Solo qualche lieve incertezza quando esco da applicazioni un po' pesanti.. Ma con la dotazione di questo redmi 2 non dovrebbero esserci questi problemi. Mi sottoscrivo in questa sezione anch'io..aspetto intanto qualche bella recensione
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
comperato da Eto...stamane mi hanno scritto via mail scusandosi per il ritardo....non è ancora partito anche se acquistato mercoledì.....ma pare che la richiesta sia notevole e l'azienda non resce a soddisfare tutti...comunque sarà in stock nuovamente questa settimana....
appena arriverà non mancherò di pubblicare le mie impressioni.
marce (09-03-15)
Ora su EtoTalk il prezzo è aumentato (166 euro). Io l'ho preso da Grossoshop settimana scorsa e risulta ancora in preparazione. Speriamo spediscano presto.
Using Tapatalk