CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 137 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Ho letto in qualche recensione online che l'audio in capsula è basso, confermate?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Assolutamente no, io son sordo, ma ho dovuto abbassare il volume perché strilla davvero troppo

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto aggiornamenti da Grossoshop, ma ieri ho letto la news su ********** in merito ai ritardi nella distribuzione. Pare che la xiaomi abbia riscontrato problemi agli schermi da montare sui device e quindi interrotto la produzione, che dovrebbe riprendere a breve (ma non è indicata una data precisa).

notizie???...io nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    notizie???...io nulla
    Nulla. Ricevuta e-mail dallo store per dirmi che non ne sapevano ancora nulla e che mi avrebbero riaggiornato alla settimana che sta entrando. -.-"
    Using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    ovviamente lo uso con due sim, delle quali una ha anche il piano dati per internet
    Scusami se ti stresso ma sto cercando di capire come mai, anche sul forum ufficiale internazionale, lamentano ancora questo problema.
    Per ricevere le notifiche push hai fatto qualche impostazione particolare su wa, mail, gmail...? Tipo l'autostart?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Scusami se ti stresso ma sto cercando di capire come mai, anche sul forum ufficiale internazionale, lamentano ancora questo problema.
    Per ricevere le notifiche push hai fatto qualche impostazione particolare su wa, mail, gmail...? Tipo l'autostart?
    non ho fatto nulla di nulla...l'unica cosa che ho fatto è quella di aver messo la rom MIUI 5.1.16 dato che mi era arrivata con una rom secondo me meno fruibile ( ovvero la 16.2.4.0 ), e comunque anche con quella le notifiche whatsapp e gmail mi arrivavano subito...non so se sono stato fortunato, ma questo è quanto.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato mrzlcu per il post:

sharketor (22-03-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    non ho fatto nulla di nulla...l'unica cosa che ho fatto è quella di aver messo la rom MIUI 5.1.16 dato che mi era arrivata con una rom secondo me meno fruibile ( ovvero la 16.2.4.0 ), e comunque anche con quella le notifiche whatsapp e gmail mi arrivavano subito...non so se sono stato fortunato, ma questo è quanto.....
    Strana questa alternanza di comportamento. Grazie per il tuo contributo, se qualcun altro può postare la sua esperienza sulle notifiche gliene sarei grato.
    Devo acquistare un dual sim e sono indeciso tra il redmi e il moto g 2014.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Strana questa alternanza di comportamento. Grazie per il tuo contributo, se qualcun altro può postare la sua esperienza sulle notifiche gliene sarei grato.
    guarda il moto g 2014 l'ha mio fratello e devo dire che è un "gran mezzo"...allora se ti interessa la compattezza, come al sottoscritto, vai di redmi 2 ( ma io no faccio testo perchè per me addirittura era meglio anche un 4.5 ), per quanto riguarda il resto il moto g lo reputo superiore sicuramente come schermo e leggerissimamente come navigazione internet, Lollipop non è male, ma io mi trovo da Dio con la MIUI che non finisce mai di sorprendere, sul resto si equivalgono...quindi se per te le dimensioni dello smartphone non sono un problema mi sentirei di consigliarti il Moto G altrimenti entra nel club del Redmi 2

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrzlcu per il post:

Poranese76 (23-03-15),sharketor (22-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

io avevo problemi, non mi arrivava nessuna notifica di app di terze parti, ora usandolo e smanettando un pò, mi arrivano tutte le notifiche e funziona tutto, l'unica cosa, ho istallato la rom di miui italia, vorrei tornare alla miui.eu, come si fà???

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Devi riflashare il file zip della ROM di xiaomi.eu. Come mai vuoi tornare alla multi internazionale?
    Using Tapatalk

Pagina 41 di 137 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio